Un ibook subacqueo? No, è il vincitore dell’Imbecille Award

Esistono Awards di ogni genere e tipo. E il vincitore di questo “Imbecille Award”, che ho trovato su Melamorsicata, se lo merita in pieno. Fatico a comprendere le motivazioni di tali manifestazioni di spreco legate alle manie di protagonismo,ma internet offre anche questo.Povero iBook.AggiornamentoIl video è stato rimosso, stiamo cercando una versione visibile… Stay tuned!

Esistono Awards di ogni genere e tipo. E il vincitore di questo “Imbecille Award”, che ho trovato su Melamorsicata, se lo merita in pieno. Fatico a comprendere le motivazioni di tali manifestazioni di spreco legate alle manie di protagonismo,ma internet offre anche questo.

Povero iBook.

Aggiornamento

Il video è stato rimosso, stiamo cercando una versione visibile…
Stay tuned!

Ti potrebbe interessare
Yontoo, il Trojan che colpisce i principali browser di OS X
iPhone

Yontoo, il Trojan che colpisce i principali browser di OS X

Una giovane società di sicurezza russa ha segnalato nelle scorse ore la presenza di un nuovo Trojan chiamato Yontoo e capace di colpire indistintamente tutti i principali browser per OS X. Il rischio è di essere invasi dalle pubblicità non gradite durante la navigazione Web.

È possibile ordinare le nuove cuffie con microfono e telecomando
iPod touch

È possibile ordinare le nuove cuffie con microfono e telecomando

Dopo un’attesa più lunga di quanto inizialmente previsto, Apple ha attivato la possibilità di ordinare dal suo store online le nuove cuffie con telecomando e microfono presentate durante l’evento del 9 Settembre dedicato agli iPod.I nuovi modelli sono disponibili in due versioni: una di “base”, disponibile a 29 €, che aggiunge semplicemente il telecomando e