Nuovi Apple Store a Bari e a Roma

A Roma e Bari Apple potrebbe presto aprire nuovi Apple Store. Lo rivela il sito interno della ricerca del personale.

L’espansione del retail con la mela procede inarrestabile, perfino nel pieno di una delle più grosse crisi che il nostro paese abbia mai attraversato. A giudicare dagli annunci di lavoro apparsi online nelle scorse ore, infatti, sembra che presto nuovi Apple Store sorgeranno a Bari e forse anche a Roma.

È da tempo che si vocifera della cosa, ed è evidente che Cupertino abbia bisogno di maggiore visibilità nel Sud Italia. Campania e Sicilia, infatti, sono già coperte coi punti vendita di Caserta Marcianise e Catania, ma per la Puglia si tratta d’una vera e propria novità. E per trovarne le prove, basta fare una capatina sulla sezione del sito Apple dedicata alle opportunità di lavoro. Lì compaiono moltissimi annunci, alcuni per un per un punto vendita di Bari e altri per una inedita location romana.

Ovviamente, né per l’una né per l’altra è possibile avanzare ipotesi. La prima viene infatti segnalata presso una non meglio precisata “Location11b”; per l’altra invece si legge genericamente “Roma”, in aggiunta a “Porta di Roma” e “Roma Est.” E chissà che stavolta Apple non scelga finalmente una bella via del centro per ammaliare autoctoni e turisti.

Ti potrebbe interessare
A Steve Wozniak non dispiacerebbe rientrare in Apple
iPhone

A Steve Wozniak non dispiacerebbe rientrare in Apple

Steve Wozniak ha dichiarato che non gli dispiacerebbe considerare di ritornare in Apple se dovessero chiederglielo. Per chi non lo sapesse, Wozniak fondò Apple Computer nel 1976 insieme a Steve Jobs e Ronald Wayne, ed è stato il responsabile della costruzione di Apple I e Apple II. Sebbene continua ad essere stipendiato dall’azienda, non riveste

Se siete in crisi di identità…
iPhone Software Apple Videogiochi

Se siete in crisi di identità…

Stanchi della GUI di iPhone? Desiderate ardentemente lo sbarco sul mercato dello ZunePhone? Apple è da fighetti?Se avete risposto “si” a tutte e tre le precedenti domande, allora il tema Vista Perfection 2.0 fa per voi. Si tratta, infatti, di una applicazione dedicata ad iPhone (richiede Summerboard) che sostituisce completamente l’interfaccia grafica creata a Cupertino