iPhone 5: il giorno del lancio in un video dagli Apple Store

Apple immortala il lancio di iPhone 5 in un video contenente schiere di appassionati davanti ai suoi Store: guardalo su Melablog.

Parliamo di

Le file e l’eccitazione davanti agli Apple Store sono ormai parte integrante di ogni lancio dei propri prodotti: lo sa bene Apple, che ha deciso d’immortalare l’uscita di iPhone 5 in un nuovo video, dedicato proprio ai negozi e alle persone desiderose di essere tra le prime a portare a casa il nuovo smartphone.

Due minuti di filmato, all’interno del quale ci vengono mostrate le code in giro per vari luoghi, compreso naturalmente l’Apple Store sulla 5th Avenue a New York. Tra i presenti anche un cane, evidentemente intenzionato anche lui a comprare iPhone 5 prima dei suoi amici.

Le code davanti ai negozi Apple sollevano storicamente le perplessità di chi non partecipa all’evento, mentre vengono ovviamente difese da chi sostiene il proprio diritto a coltivare la passione per Apple e i suoi dispositivi nel modo che meglio crede, partecipando quindi alla festa. Voi avete mai preso parte a un evento di lancio, con tanto di coda?

Via | Macnn.com

Ti potrebbe interessare
Siri usato per mettere in moto un’automobile
Tutorial

Siri usato per mettere in moto un’automobile

Di hack dedicati a Siri ne abbiamo visti ormai in buona quantità, ma il frutto del lavoro di fantasiosi sviluppatori sembra essere ogni volta in grado di meravigliarci un po’. È stavolta il turno di tale Brandon Fiquett, che è riuscito a collegare l’assistente personale di iPhone 4S al sistema di controllo della propria automobile,

Jailbreakme.com e la falla nel motore PDF di Safari
iPod touch

Jailbreakme.com e la falla nel motore PDF di Safari

Come sottolineavano anche gli stessi utenti di mela|blog, l’entusiasmo per l’eleganza e la semplicità del nuovo strumento di jailbreak universale creato dal DevTeam ha tralasciato di porre la giusta enfasi ad un altro aspetto della faccenda ben più inquietante, e cioè l’esistenza di una gravissima falla in Safari Mobile che potrebbe presto essere usata per