Geekissimo Contest: iPod Shuffle in Regalo

Interessante iniziativa quella promossa su Geekissimo, blog ben curato e aggiornato che leggo da un bel po’, nella quale Shor mette in palio un iPod Shuffle nuovo di zecca a colui che verrà estratto tra tutti gli iscritti al concorso; qui di seguito le informazioni e modalità di partecipazione:1. Il premio in palio è un


Interessante iniziativa quella promossa su Geekissimo, blog ben curato e aggiornato che leggo da un bel po’, nella quale Shor mette in palio un iPod Shuffle nuovo di zecca a colui che verrà estratto tra tutti gli iscritti al concorso; qui di seguito le informazioni e modalità di partecipazione:

1. Il premio in palio è un iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta, con incisione laser “www.geekissimo.com”, comprensivo della spedizione.
2. Potranno partecipare tutti i lettori di Geekissimo che parleranno di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito, se decidete di partecipare segnalatelo nei commenti al post e non oltre le ore 24.00 di domenica 3 giugno 2007.
3. Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90, e sarà l’estrazione del lotto sulla ruota di Roma (la prima successiva alla fine del contest), a designare il vincitore.
4. Il contest ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 3 giugno 2007 alle ore 24.00.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Ti potrebbe interessare
Facebook assume programmatori per Mac e Windows
Software Apple

Facebook assume programmatori per Mac e Windows

Facebook ha pubblicato un annuncio nel quale cerca ingegneri o programmatori esperti nello sviluppo di programmi per Mac. Lo scopo del reclutamento è chiaramente quello di montare su un team per sviluppare applicazioni relazionate a Facebook sia per Mac che per Windows. Se la natura del nuovo software non è specificata, è evidente che il lavoro del nuovo team basato a Seattle si focalizzerà sullo sviluppo di interfacce web per piattaforme desktop.

iWatch: Ecco lo spot e le immagini del packaging
Software Apple

iWatch: Ecco lo spot e le immagini del packaging

Se vi è piaciuto il concept iWatch, l’orologio in perfetto stile Apple, allora apprezzerete sicuramente anche il nuovo spot, talmente realistico da far venire voglia di acquistarne uno.I ragazzi di ADR studio, forti del successo riscosso con i primi rendering, si sono fatti prendere la mano ed oltre allo spot hanno immaginato anche il packaging

iPod nano 3G già clonato
iPod

iPod nano 3G già clonato

A tempo di record, poco più di una settimana, arrivano dall’estremo oriente i primi cloni di iPod nano. Da un punto di vista estetico si tratta di prodotti che copiano le forme del nuovo mini player di Cupertino in maniera quasi impeccabile. Tuttavia, stando a quanto dice chi ha avuto modo di vedere dal vivo