iTunes: anticipazioni su Apple TV nascoste nel codice

Non avendo di meglio da fare, c’è gente che dopo l’uscita di iTunes 7.1 si è messa a spulciare il codice del software per individuare novità e anticipazioni particolarmente interessanti.E le hanno trovate!Leggendo tra le righe (letteralmente…) si leggono stringhe che suggersiscono l’ampliamento della vendita dei video su iTunes Store anche in paesi diversi dagli

Non avendo di meglio da fare, c’è gente che dopo l’uscita di iTunes 7.1 si è messa a spulciare il codice del software per individuare novità e anticipazioni particolarmente interessanti.

E le hanno trovate!

Leggendo tra le righe (letteralmente…) si leggono stringhe che suggersiscono l’ampliamento della vendita dei video su iTunes Store anche in paesi diversi dagli USA, a conferma dei recenti rumors a riguardo.

Ancora più interessanti, sono le righe di codice scovate dagli utenti del forum di MacRumors. Una di queste recita: “Some of the games in your iTunes library were not copied to the Apple TV “^1” because they cannot be played on this Apple TV.”

Inequivocabilmente viene confermato il supporto, su Apple TV, a videogiochi, probabilmente acquistabili e scaricabili da iTunes Store e sincronizzabili su Apple TV.
Se ricordate, vi avevamo anticipato anche questo.
Ma ciò che è importante è il fatto che la possibilità di “videogiocare” su Apple TV apre una intera galassia di nuove possiblità.

State dunque sintonizzati su queste frequenze perchè credo che nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle…

Ti potrebbe interessare
Via libera dell’antitrust agli ebook italiani. Ma a quali condizioni?
Apple Book

Via libera dell’antitrust agli ebook italiani. Ma a quali condizioni?

In Italia l’iPad c’è da mesi ormai, ed ufficialmente c’è anche il negozio di libri integrato iBookstore. Ma iBooks, di fatto, non offre nessun libro italiano a pagamento, e di certo nessun best seller. Perché? Fino a qualche mese fa gli editori italiani si giustificavano denunciando problemi tecnici, ma la conversione velocissima di un buon

Rilasciato Evernote 1.3.0
iPhone Software Apple

Rilasciato Evernote 1.3.0

È stata rilasciata da qualche giorno la versione 1.3.0 di Evernote, che permette di sincronizzare note tra Mac, PC, iPhone e Windows Mobile. Le note sono inoltre consultabili anche via web.La nuova versione include, tra le altre cose, la possibilità di installare un plug-in per Safari, che permette di creare facilmente note dalla pagina corrente,

Aggiornamento per Carbon Copy Cloner
Software Apple

Aggiornamento per Carbon Copy Cloner

Forse non vi ho ancora parlato abbastanza di Carbon Copy Cloner. Si tratta di quella che reputo la migliore applicazione per la copia parziale e totale dei volumi sui vostri Mac. Potete usarla anche per i backup, o per creare un disco di avvio su iPod ad esempio. CCC, così lo chiamano gli amici, è

Il fantasma dei mouse Apple…
iPhone

Il fantasma dei mouse Apple…

Piccolo giochino: prendete il vostro mouse ottico marchiato Mela (dovrebbe funzionare con tutti, sicuramente funziona con Mighty Mouse). Bene, sollevatelo un pochino dalla scrivania e osservate cosa proietta la luce rossa… è un’allucinazione?