1 Coke, 1 song: parte la campagna Coke+iTunes

E’ partita ieri, con una presentazione in grande stile al Rolling Stone di Milano, la nuova campagna promozionale di Apple e Coca-Cola, Coke+iTunes.Dal 15 febbraio al 30 aprile, infatti, su tutte le bottiglie da 0,5L della famosa acqua zuccherata (ma anche nelle versioni senza zucchero e senza caffeina…) sarà presente un codice promozionale che permetterà


E’ partita ieri, con una presentazione in grande stile al Rolling Stone di Milano, la nuova campagna promozionale di Apple e Coca-Cola, Coke+iTunes.

Dal 15 febbraio al 30 aprile, infatti, su tutte le bottiglie da 0,5L della famosa acqua zuccherata (ma anche nelle versioni senza zucchero e senza caffeina…) sarà presente un codice promozionale che permetterà il download gratuito di un brano musicale su iTunes Store.

Ricalcando un’analoga iniziativa attiva nel Regno Unito ed in altri paesi europei, a rappresentare la vera novità rispetto alle precedenti inziative degli acerrimi nemici della Pepsi, è infatti l’identità numerica tra le bottiglie vendute e le canzoni messe in palio.

Ottenere il proprio brano gratuito è semplicissimo: basta copiare il codice riportato sulla bottiglia nella sezione apposita dell’iTunes Store.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito di Coca-Cola Italia.

Ti potrebbe interessare
Aggiornato Fring per iPhone
App Store Software Apple

Aggiornato Fring per iPhone

Da poco è stato rilasciato un aggiornamento per il celebre software di messaggistica istantanea per iPhone ed iPod Touch: Fring 1.0.1.5.L’aggiornamento risolve il fastidioso problema del punto all’interno degli indirizzi email. Nella versione precedente non era possibile registrarsi al servizio utilizzando un indirizzo email che contenesse un punto.Per tutti gli utenti che hanno già scaricato