Pymusique chiude i battenti? neanche per sogno!

Queste cose mi fanno veramente morire, la vulnerabilità presente in iTMS che permetteva di utilizzare software di terze parti per accedere al servizio di musica on-line di Apple è stata subito risolta dalla casa di Cupertino.Jon Johansen, qualche minuto fa, risponde dal proprio blog: iTunes Music Store ha recentemente bloccato il supporto per le versioni

Queste cose mi fanno veramente morire, la vulnerabilità presente in iTMS che permetteva di utilizzare software di terze parti per accedere al servizio di musica on-line di Apple è stata subito risolta dalla casa di Cupertino.

Jon Johansen, qualche minuto fa, risponde dal proprio blog: iTunes Music Store ha recentemente bloccato il supporto per le versioni di iTunes precedenti alla 4.7 nel tentativo di bloccare l’uso del servizio da client di terze parti. Ho reversato iTMS 4.7 e questo permette ancora una volta la comunicazione tra il portale e il 3rd party software.

Nessuno mette in dubbio la bravura di Jon, ma non è che in Apple c’è qualche programmatore ex-dipendente di Microsoft? uhm…

Ti potrebbe interessare