Buone Feste da Melablog

I nostri auguri di Natale ai lettori di Melablog.

Parliamo di

Anche quest’anno volge al termine, e tra alti e bassi -in un modo o nell’altro- siamo ancora tutti qui, che poi è quel che conta.

Questo 2018 ha portato tante eccellenze su App Store, nuovi bellissimi prodotti Apple come iPad Pro e il nuovo MacBook Air Retina, ma anche evoluzioni interessanti come iPhone XS e iPhone XR.

Regali di Natale 2018: idee per sorprendere un utente Apple

Tra le novità di rilievo, c’è la pace fatta tra Amazon e la mela, che porta Apple Music sugli speaker Echo, e i prodotti della mela sul sito di shopping online più famoso al mondo.

Su questo fronte, ci siamo molto impegnati per cercare di creare post che non fossero soltanto sterili liste di roba da acquistare; ci siamo sforzati davvero di scandagliare il Web a caccia degli accessori e dispositivi più intriganti, utili e col miglior rapporto costi/benefici. E per questa ragione siamo molto orgogliosi della nostra Classifica dei Migliori Accessori di Domotica del 2018 (che infatti è al primo posto nelle ricerche su Google), e della Classifica degli Accessori Mac 2018.

I post come “Powerbank iPhone, guida definitiva alla scelta del modello migliore” e “Stampante Mac 2018: guida alla scelta del modello giusto” sono molto più che un banale elenco di (pur buoni) prodotti, ma una guida integrale per orientarsi sul mercato in base alle vostre esigenze al budget. Abbiamo molti progetti in cantiere, e uno questi è l’introduzione di una rubrica fissa con codici sconto esclusivi e le migliori offerte dedicate ai lettori di Melablog. Magari, con canali dedicati, e comunque al di fuori della normale programmazione che resta assolutamente invariata. E questo è niente: nel 2019 ci saranno molte altre cosette in arrivo.

Per il momento, però, ci limitiamo a farvi i nostri più sinceri auguri di Buon Natale, e di un bellissimo anno nuovo.

Grazie per essere la meravigliosa community che siete, e per essere stati nostri fedeli lettori per così tanti anni. Ci si rivede sempre qui, sempre su Melablog.
Ad maiora.

Ti potrebbe interessare
Chipworks esamina al microscopio il processore Apple A5
iPad 2

Chipworks esamina al microscopio il processore Apple A5

Chipworks ha sezionato ed analizzato al microscopio i vari strati che compongono il nuovo Apple A5, per determinare con certezza caratteristiche e provenienza del componente elettronico che costituisce il cuore del nuovo iPad 2.Le dimensioni del package del nuovo Apple A5 sono leggermente superiori a quelle del precedente Apple A4, ma la superficie del die

iPhone OS 4.0 permette di bloccare la rotazione dello schermo
iPad iPhone

iPhone OS 4.0 permette di bloccare la rotazione dello schermo

Nella beta 3 di iPhone OS 4.0 sono state scoperte alcune nuove interessanti funzionalità attivabili dal dock delle applicazioni in multitasking.Facendo scorrere verso destra le icone delle applicazioni attive, compaiono nel dock cinque nuovi bottoni che permettono di bloccare la rotazione dello schermo, controllare la riproduzione dei brani ed aprire l’applicazione iPod. Il blocco della

Carta iTunes (Product) Red presto in Italia?
Apple Store iPod iTunes Store

Carta iTunes (Product) Red presto in Italia?

Abbiamo parlato parecchio di (Product) RED, un marchio no-profit licenziato da società partners quali: Converse, Motorola, American Express, Hallmark, Gap e Emporio Armani, realizzato con la collaborazione di Bono Vox degli U2 al puro scopo di recuperare fondi per la Global Fund to Fight AIDS, Tuberculosis and Malaria e poter salvare così, la vita di

Leggi le cosmos di Technorati da NetNewsWire
iPhone

Leggi le cosmos di Technorati da NetNewsWire

Per chi ci segue costantemente, sa che NetNewsWire è il mio aggregatore preferito, la versione 2.0 beta, quella che uso, è fantastica!Per i cultori di questo software, Niall Kennedy ha scritto un AppleScript che permette al vostro aggregatore preferito di collegarsi a Technorati, scaricare la lista di CHI LINKA COSA, e mostrarvelo come fosse un