The Weekly iPod Filler #5


Nomi bizzarri, sample di successo e tante anteprime. Ecco la puntata numero cinque del nostro appuntamento sonoro: l’iPod Music Filler che sazierà ancora il vostro player preferito

  • I gruppi solitamente hanno nomi particolari. Per attirare l’attenzione o perchè per loro effettivamente quelle poche parole hanno senso. Ecco quindi una PlayFeast di band con nomi davvero improbabili. Originalissimi Cars Can Be Blue, Dogs Die In Hot Cars, Help She Can’t Swim e Non Voglio Che Clara.
  • “Pieces of the People We Love” sarà il titolo del nuovo, attesissimo, album dei Rapture. Nei negozi a settembre, ma con i nostri potenti mezzi vi facciamo ascoltare in anteprima “Get myself into it”, più funk e meno punk…
  • Accendete la radio: è statisticamente provato che in due ore sentirete almeno una volta Crazy dei Gnarls Barkley. Noi abbiamo stanato il sample alla base di questo successo, una splendida track morriconiana dei fratelli Reverberi. Ascoltare per credere.
  • The Wire ha premiato con un’ottima recensione l’ultimo lavoro dei Current 93, “Black Sheeps Ate The Sky”. Voi che ne pensate? Assaggiatelo con la brevissima “The beautiful dancing dust”, il pezzo cantato da Antony.
  • Se mettiamo Take Me Out dei Franz Ferdinand nelle mani dei Scissors Sisters che succede? Niente di male, anzi. Provate ad ascoltare questa registrazione live, che trasforma decisamente il groove del brano trasformandolo in un irresistibile canzone pop-soul.
  • Bene anche per questa settimana è tutto guys. L’iPod Filler sarà puntuale qui su Melablog sabato prossimo. Ma è estate, e volete più musica: per quello c’è sempre l’imperdibile Soundsblog, che vi attende, ve le canta, e vi ascolta…

    Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti