iOS 10.1 e macOS Sierra 10.12.1: provare le Beta Pubbliche

Apple ha rilasciato iOS 10.1 Beta e macOS Sierra 10.12.1 Beta, e poiché si tratta di release pubbliche, potete provarle subito, e magari sperare di risolvere qualche bug.

Parliamo di

Apple ha rilasciato iOS 10.1 Beta e macOS Sierra 10.12.1 Beta, e poiché si tratta di release pubbliche, potete provarle subito, e magari sperare di risolvere qualche bug.

Vendere l’iPhone usato: guida per ottenere il massimo

macOS Sierra 10.12.1

Guarda la galleria: macOS Sierra 10.12.1 – Installare la Beta

Il prossimo update per gli utenti mac è macOS Sierra 10.12.1; un aggiornamento che porta in dote miglioramenti alla velocità e alla stabilità di sistema e i consueti bug-fix. In più, introduce il supporto alle foto Ritratto di iPhone 7 Plus in Foto.

Potete provarlo registrandovi sul sito dell’Apple Beta Software Program, seguendo le istruzioni a schermo; per praticità, vi guidiamo passo-passo con la Gallery qui in alto.

iOS 10.1

iPhone 7, problemi di qualità audio durante le chiamate

Molti lettori si stanno lamentando in queste ore per un bug di iOS 10 che impedisce di usare correttamente le suonerie personalizzate; purtroppo non conosciamo la lista delle novità introdotte con questa release, a parte il supporto alla modalità di scatto Ritratto di iPhone 7 Plus. È possibile però che questo update risolva anche la faccenda delle suonerie: raccontateci la vostra esperienza nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Per installare la Beta pubblica potete seguire gli stessi passaggi indicati in questa guida all’installazione di iOS 10 Beta. Chiaramente, alla fine del processo, avrete iOS 10.1 Beta.

iPhone 7, primo jailbreak di iOS 10 effettuato in meno di 24 ore
Ti potrebbe interessare