iPhone SE, tutto l’evento Apple in 10 minuti

Tutti gli annunci più importanti dell’evento Apple di ieri, racchiusi in un video di dieci minuti.

Parliamo di

iPhone SE è realtà: prezzi e disponibilità in ItaliaSe all’appuntamento con l’evento Apple di ieri non siete stati presenti, The Verge ha messo online per voi un riassunto dedicato alla presentazione di iPhone SE e di altre novità.

Alla presentazione di Tim Cook con un immancabile riferimento alla lotta contro l’FBI ha fatto seguito la serie di annunci che è partita appunto dal nuovo modello da 4 pollici dello smartphone. In termini hardware, le novità hanno riguardato anche l’arrivo del nuovo iPad Pro da 9,7 pollici e un calo di prezzo per Apple Watch con alcuni cinturini inediti.

Per quanto riguarda il software, l’annuncio più importante è stato quello dedicato ad iOS 9.3 con la sua funzione Night Shift, accompagnato da tvOS 9.2, watchOS 2.2 e OS X 10.11.4. I punti salienti sono riassunti in appena dieci minuti nel video che potete vedere qui sopra.

Ti potrebbe interessare
Scovata Camera.app dell’iPad 2?
Applicazioni iPad iPad

Scovata Camera.app dell’iPad 2?

Sul fatto che iPad 2 avrà una doppia fotocamera oramai manca solo l’annuncio ufficiale per bocca di Steve Jobs. Tra indiscrezioni, previsioni, dettagli tecnici, custodie e mockup siamo probabilmente di fronte ad uno dei segreti peggio custoditi di Cupertino. E per non farci mancare niente, ecco gli screenshot pubblicati da 9to5Mac che mostrano come apparirà

Cosa fate con il Mac? Monitoratevi con Onlife…
Software Apple

Cosa fate con il Mac? Monitoratevi con Onlife…

Recentemente i fratellini di downloadblog hanno parlato di un’applicazione per Mac, Onlife. Paragonare Onlife ad un sistema di ricerca file è limitativo: questa applicazione, infatti, monitora costantemente quello che facciamo con alcune applicazioni (per ora sei: Mail.app, Firefox, Safari, iChat, iTunes e TextEdit), rendendo così semplice la ricerca di documenti usati recentemente, ed utili per