Le condizioni d'uso di iTunes diventano una graphic novel con Steve Jobs protagonista

Steve Jobs diventa il protagonista di un fumetto per mostrarci le condizioni d'uso di iTunes: la bizzarra opera è in vendita.
Steve Jobs diventa il protagonista di un fumetto per mostrarci le condizioni d'uso di iTunes: la bizzarra opera è in vendita.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/184700/harry-potter-ledizione-digitale-approda-in-esclusiva-su-ibooks”][/related]Tutti quanti usiamo iTunes, ma quanti di noi hanno letto le condizioni d’uso del software? Un modo alternativo può essere quello suggerito da Robert Sikoryak, autore di una simpatica graphic novel con cui il noioso testo in legalese viene rappresentato sotto forma di fumetto.

Come se fosse uscito direttamente dalla matita di Frank Miller, “iTunes Terms And Conditions” è approdato su Tumblr, dove Sikoryak ha pubblicato una pagina in cui il protagonista dell’opera, uno Steve Jobs in versione supereroica, si occupa di farci leggere tutto ciò che usando iTunes abbiamo accettato senza neanche saperlo (e non dite di no).

La rappresentazione, a metà tra il divertente e il bizzarro, è stata addirittura raccolta in due albi, intitolati The Unabridged Graphic Adaptation iTunes Terms and Conditions Part A & B e Part C & D. Nel caso in cui v’interessino, sono entrambi in vendita al prezzo singolo di 8 dollari, più le spese di spedizione al di fuori di USA e Canada pari a 15 dollari: a poco più di 31 dollari potete portarvi a casa il tutto.

Via | Kotaku.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti