QR code per la pagina originale

Apple Watch, il 10 aprile Inaugurazione a Londra, Parigi, Tokyo

È tutto pronto per Apple Watch. E i negozi Apple più importanti si preparano all'evento del 10 aprile.

,


Con un annuncio in pompa magna, Apple ha ufficialmente dato il via alle danze. Il prossimo 10 aprile, tra pochissimi giorni, apriranno i battenti tre nuovi Apple Store di alto profilo a Parigi, Londra e Tokyo, per celebrare l’arrivo di Apple Watch.

Gli Store coinvolti nell’iniziativa costituiranno le ammiraglie della flotta retail di Cupertino, almeno per quanto riguarda gli orologi: Selfridges a London, Galeries Lafayette a Paris e Isetan a Tokyo.

Location scelte non a caso; Selfridges, ad esempio, sorge vicino all’entrata della famosa Wonder Room, un centro commerciale di prestigio in cui si affacciano marchi del lusso, dei gioielli e degli orologi, assieme a winebar di alto profilo e molto altro. Alle Galeries Lafayette, invece, il negozio occuperà quattro ampie balconate e si affaccerà direttamente sulla piazza principale dell’edificio.

Nei nuovi punti vendita verranno trattati esclusivamente gli Apple Watch; per ogni altra esigenza, comprese le riparazioni e gli acquisti di altri prodotti con la mela, gli utenti dovranno rivolgersi ad altri store.

Guarda la galleria: Apple Watch – Inaugurazione Apple Store

Video:10 Anni Apple Store (Easter Egg)