Apple Watch, il 10 aprile Inaugurazione a Londra, Parigi, Tokyo

È tutto pronto per Apple Watch. E i negozi Apple più importanti si preparano all’evento del 10 aprile.


Con un annuncio in pompa magna, Apple ha ufficialmente dato il via alle danze. Il prossimo 10 aprile, tra pochissimi giorni, apriranno i battenti tre nuovi Apple Store di alto profilo a Parigi, Londra e Tokyo, per celebrare l’arrivo di Apple Watch.

Gli Store coinvolti nell’iniziativa costituiranno le ammiraglie della flotta retail di Cupertino, almeno per quanto riguarda gli orologi: Selfridges a London, Galeries Lafayette a Paris e Isetan a Tokyo.

Location scelte non a caso; Selfridges, ad esempio, sorge vicino all’entrata della famosa Wonder Room, un centro commerciale di prestigio in cui si affacciano marchi del lusso, dei gioielli e degli orologi, assieme a winebar di alto profilo e molto altro. Alle Galeries Lafayette, invece, il negozio occuperà quattro ampie balconate e si affaccerà direttamente sulla piazza principale dell’edificio.

Nei nuovi punti vendita verranno trattati esclusivamente gli Apple Watch; per ogni altra esigenza, comprese le riparazioni e gli acquisti di altri prodotti con la mela, gli utenti dovranno rivolgersi ad altri store.

Guarda la galleria: Apple Watch – Inaugurazione Apple Store

Ti potrebbe interessare
Performance del piccolo MacBook Air con Photoshop CS4
Software Apple

Performance del piccolo MacBook Air con Photoshop CS4

Sebbene il nuovo super portatile di Apple non sia la macchina ideale per utilizzare software di grafica professionale come Photoshop CS4, è stato condotto un test di performance su diversi computer portatili Apple. L’aspetto più interessante è che tale studio coinvolge computer di diverse generazioni: da fine 2008 ad oggi.I risultati dei test effettuati da

iGlasses: riprendere il controllo della iSight
iPhone

iGlasses: riprendere il controllo della iSight

iGlasses è un software che permette di ottenere il massimo controllo dalla propria iSight in applicazioni come iChat, Skype, iMovie, Quicktime etc.Fornita di comodi preset, iGlasses consente di regolare ogni impostazione fin nei minimi particolari. Molto interessanti sono: la “night vision” (che migliora la resa in caso di scarsissima illuminazione, come ad esempio quella del

AntiRSI per Mac OS X
iPhone

AntiRSI per Mac OS X

RSI è acronimo di repetitive strain injury, la versione di AntiRSI per OS X vi aiuta, con pause programmate e non, ad evitare lo stress dal troppo lavoro.Uhm… utile no? Forse, io preferisco di gran lunga altre soluzioni di tecnica più sofisticata, rilassati, rilassati.