Tempesta di neve a New York, Apple Store sulla 5th Avenue chiuso

L’Apple Store sulla 5th Avenue è famoso anche per essere sempre aperto: ma ci sono le eccezioni.

Mentre a New York si è registrata l’ondata di freddo che ha portato la tempesta di neve più grande della storia della città, un altro evento strettamente legato a quello meteorologico è avvenuto presso il famoso Apple Store sulla 5th Avenue.

La versione innevata della Grande Mela ci offre infatti anche una chiusura straordinaria per uno dei negozi più famosi di Apple, conosciuto sia per il cubo di vetro che fa da ingresso, sia per essere sempre aperto: 24 ore su 24, 365 giorni all’anno salvo rare eccezioni per le festività.

Il sito Apple riporta puntualmente le variazioni di orario operate presso il negozio sulla 5th Avenue: nella giornata di ieri 26 gennaio, lo Store è stato aperto da mezzanotte fino alle 17:00, mentre oggi tornerà quasi a pieno regime aprendo dalle 09:00 fino a mezzanotte.

L’evento eccezionale è stato documentato anche dal nostro lettore Niccolò, che naturalmente ringraziamo: ci raccomandiamo per la prossima volta, però, di mettere lo smartphone in orizzontale!

Ti potrebbe interessare
Contrordine: niente Beatles su iTunes, almeno per il momento
iTunes Store

Contrordine: niente Beatles su iTunes, almeno per il momento

Apple smentisce le voci di questi giorni per un possibile accordo commerciale raggiunto per la distribuzione della discografia dei Beatles tramite iTunes Store, etichettandole come “unsubstantiated speculation“, ovvero speculazioni prive di ogni fondamento.Il “polverone” è stato alzato dalle precedenti dichiarazioni rilasciate a novembre dell’anno scorso, nelle quali Sir Paul McCartney era fiducioso nella fine della

Un “assaggio” di Leopard
iPhone

Un “assaggio” di Leopard

Per combattere l’attesa per l’arrivo del nuovo Mac OS X Leopard, eccovi un piccolissimo regalo da parte di Acid80 che ci ha inviato questa foto in anteprima.Venerdì 26 ottobre ci sembra lontano, ma l’ora x, o meglio, l’ora (Mac OS) X sta arrivando e poi il leopardo sarà finalmente liberato.

iPSP
iPhone

iPSP

Tra i software addizionali forniti da Sony per il suo nuovo gioiellino, l’ attesissima PSP (Playstation Portable), ne e’ presente uno che permette agli utenti Windows di gestire e trasferire foto, video e musica. E per noi, poveri utenti Mac? Ci viene in aiuto kaisakura.com con iPSP, un software per tenere sempre sinrconizzati iTunes, iMovie,