iPad Air 2, arriva il nuovo spot ‘Change’

Il nuovo spot di iPad Air 2 ci mostra i tanti modi possibili per usare il tablet.

Parliamo di

Come parte della sua campagna di promozione per iPad Air 2, Apple ha pubblicato il nuovo spot intitolato ‘Change’, all’interno del quale ci vengono mostrati i modi vari e variopinti in cui le persone usano il proprio iPad, in tantissime situazioni più o meno comuni.

L’intenzione dell’azienda di Cupertino è proprio quella di far vedere come iPad Air 2 “aiuti le persone nello scoprire modi nuovi e migliori per fare le cose che amano”, lasciando spazio all’immaginazione di chi guarda la pubblicità per scoprire nuovi usi.

Ad accompagnare lo spot ‘Change’, Apple ha aperto anche una sezione del sito dedicato ad iPad Air 2 dove vengono evidenziate le applicazioni usate in occasione dello spot: Tayasui Sketches, Post-it® Plus, iStopMotion, AutoCAD 360, INSA’s GIF-ITI VIEWER, Molecules, OBD Fusion, Animation Creator HD e tante altre.

Non ci resta che guardare insieme la nuova pubblicità, ultima in ordine di tempo dopo ‘Voice Text’ dedicata invece ad iPhone 6.

Via | iClarified.com

Ti potrebbe interessare
L’Antitrust approva gli ultimi acquisti di Google, grazie ad Apple
Tutorial

L’Antitrust approva gli ultimi acquisti di Google, grazie ad Apple

Dopo mesi, e con un rinvio dell’ultimo minuto, l’autorità antitrust americana (cioè l’FTC) ha finalmente approvato l’acquisto di AdMob da parte di Google. AdMob, come abbiamo più volte detto, è una potente società dedicata alla pubblicità su dispositivi mobili, che Google aveva soffiato ad Apple. L’antitrust temeva che questo acquisto avrebbe concesso a Google un

Steve Jobs smentisce un App Store per Mac OS X
iPhone

Steve Jobs smentisce un App Store per Mac OS X

Il CEO di Apple, Steve Jobs, ha tassativamente smentito le voci secondo le quali l’azienda starebbe lavorando ad un mercato di applicazioni per Mac OS X equivalente all’App Store. La smentita è avvenuta, come al solito, tramite e-mail.La notizia era circolata qualche giorno fa (non ne abbiamo parlato perché evidentemente fake) e Fernando Valente aveva

In seduta con Apple
iPhone

In seduta con Apple

Ieri mi sono svenato comprando Airport Express (il coltellino svizzero di Apple) ma ho avuto il sublime privilegio di guardare la posta mentre, ehm, ero in bagno. Oggi, ho un obiettivo molto più grande… la tazza (non quella della colazione) Apple branded! Come già detto più volte, il design Apple ha ispirato e ispira molti