Black Friday 2014, aggiornato l'Apple Store Online

Apple ha aggiornato la pagina principale dell'Apple Store Online per prepararsi al Black Friday 2014. Tutti pronti per gli sconti della mela?
Apple ha aggiornato la pagina principale dell'Apple Store Online per prepararsi al Black Friday 2014. Tutti pronti per gli sconti della mela?


Tra pochi giorni -precisamente la prossima settimana, venerdì 28 novembre- arriva il Black Friday 2014, con tutta la sua montagna di sconti e offerte. E per l’occasione, Apple ha già aggiornato la Home Page dell’Apple Store con tante idee regalo, un’immagine molto evocativa e la scritta “Un regalo pieno di regali.”

L’anno scorso, nel Vecchio Continente Apple ha preferito concedere sconti in luogo delle Gift Card iTunes adottate in Australia e Nuova Zelanda, con risparmi che compresi tra 21 e 65 Euro su tutti gli iPad escluso l’iPad mini e l’iPad mini Retina; si risparmiava 101-110 Euro sui Mac, e una trentina di Euro sugli iPod

Come al solito, niente promo per gli iPhone; e con visto l’andamento delle vendite e le scorte ridotte all’osso, la cosa non sorprende affatto. in pratica, gli sconti si applicavano solo ad iPod, Mac e iPad, e agli accessori per giocare, smart, da viaggio e fitness.

Rinfrescati la memoria. Rileggi gli sconti offerti da Apple per il Black Friday dell’anno scorso

Nella riorganizzazione dell’Apple Store Online, ogni categoria di prodotto è stata posizionata in modo prominente, e si può già ammirare il nuovo design delle carte regalo: dal grigetto della vecchia versione, ora verranno distribuite in tre varianti di colore come iPhone e iPad: nero, argento e oro.

Purtroppo, sembra proprio che quest’anno Amazon, BuyDifferent, ePrice, Mediaworld e tutti gli altri abbiano deciso di lasciar perdere col Black Friday e si siano concentrate piuttosto in altre promozioni; il che significa che l’Apple Store resta l’unico rifugio di chi cerca qualche sconto decente sui prodotti con la mela. Aggiorneremo il post non appena ci saranno novità. Stay Tuned.

Nella Gallery qui sotto, trovate tutte le novità dell’Apple Store. Buona visione.

Black Friday 2014 - Redesign Apple Store

Black Friday 2014 – Redesign Apple Store

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti