iPhone 6: arrivano le nuove pubblicità “Huge” e “Cameras” con Jimmy Fallon e Justin Timberlake

Apple ci mostra due spot di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, intitolati “Huge” e “Cameras”

Parliamo di

Con la headline “i nuovi iPhone sono arrivati e la loro dimensione è solo l’inizio”, Apple ha messo in circolazione due nuovi spot di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dedicati alle caratteristiche principali delle nuove versioni dello smartphone.

Le pubblicità mostrate oggi seguono quelle svelate da Tim Cook durante l’evento del 9 settembre, coinvolgendo al loro interno anche Jimmy Fallon e Justin Timberlake come testimonial dei due modelli di iPhone 6 attualmente sul mercato.

Il primo spot (a capo post) è intitolato “Huge”, ed è naturalmente dedicato alle dimensioni dello schermo di entrambe le versioni di iPhone 6: 4,7 pollici quello base e 5,5 pollici quello Plus. Il secondo video è invece intitolato “Cameras”, e si concentra sulle migliorie apportate da Apple alla fotocamera del telefono: migliore stabilizzazione dell’immagine e possibilità di girare video in slow-motion e time-lapse.

La promozione multimilionaria di iPhone 6 non si fermerà naturalmente a queste due pubblicità, visto l’arrivo a breve dello smartphone anche in altri territori rispetto a quelli dell’uscita avvenuta il 19 settembre. Per il momento, Apple può già godere di un lancio record, da 10 milioni di pezzi venduti.

Ti potrebbe interessare
Apple prepara il Blu-ray?
iPhone

Apple prepara il Blu-ray?

Nella guerra dei supporti video HD, che ha recentemente visto la “morte” di HD-DVD promosso da Toshiba e sostenuto da Microsoft, Apple ha adottato un atteggiamento attendista, aspettando alla finestra l’evoluzione degli eventi, pur figurando tra i sostenitori della prima ora di Blu-ray. Durante questa attesa, Cupertino ha approfittato della lotta tra i supporti fisici

Safari: il miglior browser per i “pornofili”?
WWDC

Safari: il miglior browser per i “pornofili”?

A dispetto dell’accoglienza freddina riservata alla versione Windows di Safari, dovuta soprattutto ai vari problemi che affliggono la release, l’utenza sta rivalutando le potenzialità del browser Apple, soprattutto grazie alla funzionalità Navigazione privata. Questa funzione, presente fin dalle versione 2.0 per Mac, è stata pensata dai tecnici di Cupertino per garantire, qualora l’utente lo desideri,

Un commento autorevole
iPhone

Un commento autorevole

E’ uscito su Repubblica un bell’articolo di Vittorio Zucconi, storico inviato del noto giornale, sul mondo Apple e dei suoi utenti. Zucconi scrive un pezzo a metà tra l’apologia della mela e lo sfogo critico (ma costruttivo) di un utente storico. Da leggere.