Accessori per iPhone: custodie e cover per l'iPhone 6

A poco più di una settimana dall'evento di presentazione sono già iniziati i preordini per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus nei primi paesi che presto saranno seguiti dall'Italia. Naturalmente non manca una moltitudine di cover di vario genere ad accompagnare lo smartphone di Apple.
A poco più di una settimana dall'evento di presentazione sono già iniziati i preordini per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus nei primi paesi che presto saranno seguiti dall'Italia. Naturalmente non manca una moltitudine di cover di vario genere ad accompagnare lo smartphone di Apple.

I nuovi campioni di Apple, iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, non raggiungeranno le mani dei consumatori prima di tre giorni – sebbene alcuni fortunati utenti in alcuni paesi dell’Asia abbiano già ottenuto il loro telefono. La data ufficiale del rilascio è il 19 settembre mentre in Italia non sarà possibile ordinare uno dei due nuovi dispositivi prima del 26; intanto i preordini hanno già raggiunto cifre da record.

Ovviamente ad accompagnare l’uscita dell’iPhone 6 ci sarà una gran varietà di accessori e gadget, prime tra tutti le cover e le custodie. Di elementi protettivi per l’inedito smartphone di casa Apple ce ne sono già a bizzeffe, progettati e prodotti ben prima che i due dispositivi venissero alla luce.
Vediamo alcuni dei più interessanti tra quelli che è possibile trovare in rete.

Le cover OtterBox

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-cover-iphone-6/otterbox-black.png” alt=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ height=”450″ title=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ class=”post centered”]

L’azienda americana OtterBox è tra i più conosciuti produttori di cover e vanta una nutrita lineup di accessori che parte dall’iPhone 4/4s. Ovviamente anche iPhone 6 sarà “coperto” ed esistono già diverse serie di custodie. La ultra rugged Defender, la più sottile Simmetry, Commuters che cerca un compromesso tra protezione ed utilità, i salvaschermo Clearly, ed i vetri protettivi aggiuntivi Alpha, disponibili solo per il modello da 4,7 pollici.

Q Card Case

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-cover-iphone-6/qcardcase.jpg” alt=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ height=”520″ title=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ class=”post centered”]

Il produttore CM4 offre una cover che, nella sua visione, coniuga semplicità ed un buon grado di protezione. La cover Q Card Case garantisce una protezione della cornice e della scocca posteriore con materiali di alta qualità. Il retro ospita inoltre una tasca in grado di alloggiare fino a tre carte di credito o banconote per poter eventualmente abbandonare il portafoglio e ridurre l’ingombro. L’accessorio è progettato unicamente per il modello da 4,7 pollici.

JunoPower

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-cover-iphone-6/junopower.jpg” alt=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ height=”620″ title=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ class=”post centered”]

La cover di JunoPower, chiamata Novapak, oltre ad offrire un buon grado di protezione, porta tra le mani degli utenti anche una delle funzionalità più ambite: autonomia aggiuntiva. La copertura è sottile e poco ingombrante ed ospita al suo interno una batteria da 2800 mAh che risulterà sicuramente utile nel garantire ore aggiuntive al funzionamento di iPhone 6. L’arrivo è previsto nel 2015.

StealthArmor

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-cover-iphone-6/stealth-armor.jpg” alt=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ height=”620″ title=”Accessori per iPhone – cover iPhone 6″ class=”post centered”]

A chi vuole proteggere il proprio investimento nel campo degli smartphone senza rivolgersi ad una cover esageratamente cospicua, Silk Innovation propone Stealth Armor. La cover promette una protezione di grado “militare”, con un core di gomma in grado di assorbire gli urti, un esoscheletro in policarbonato ed angoli rinforzati in grado di disperdere eventuali shock e di proteggere lo schermo. La parte posteriore è intercambiabile con tre colorazioni metalliche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti