iPhone 6 completamente assemblato in un video confronto con iPhone 5s

Ricordate le immagini comparse la settimana scorsa di un iPhone 6 completamente assemblato? Eccolo qui in un video-confronto con iPhone 5s.

Parliamo di

La scorsa settimana, il rivenditore moscovita di accessori di lusso Feld & Volk aveva rilasciato una interessante serie di immagini che mostravano l’aspetto finale di un iPhone 6 completamente assemblato a partire dalla componentistica non ufficiale che circola dalla Cina. E ora, un video ci fornisce un’idea perfino più precisa di quel che dobbiamo aspettarci il prossimo 9 settembre.

Stavolta, quello stesso assemblato à la Frankenstein da 4,7″ e scocca posteriore e in Grigio Siderale è comparso vicino ad un iPhone 5s. La telecamera è in continuo movimento e mostra il telefono da tutte le prospettive; si notano quindi gli elementi di design mutuati dal mondo iPad e iPod touch: i pulsanti a pillola per il volume e i contorni arrotondati.

Si distingue perfettamente anche la fotocamera sporgente,il flash TrueTone a doppio LED, il pulsante di accensione riposizionato sul lato del dispositivo, e quelle orrende bande dedicate all’antenna. Bande che, se la sorte è con noi, spariranno dalla versione definitiva.

Capitolo a parte per il logo Apple. Sapevamo che sulla scocca posteriore c’è un intaglio a forma di mela, e molti pensarono al tempo che lì avrebbe attecchito un logo in materiale traslucido come sui Mac; in realtà, il vuoto verrà riempito da uno spesso logo in Liquid Metal caratterizzato da piacevoli riflessi corvini.

Se tutto va come previsto, e oramai è praticamente una certezza, Apple introdurrà gli iPhone 6 da 4,7″ e 5,5″ nell’evento del prossimo 9 settembre. Il primo taglio dovrebbe risultare immediatamente disponibile, mentre quello più grande -caratterizzato anche da materiali e tecnologie più complesse- potrebbe slittare di qualche mese. Tutti pronti per il Live di Melablog?

Leggi: iPhone 6 da 4.7″, il microscopio rivela la risoluzione di 1472 x 828 pixel

Ti potrebbe interessare
Gameloft: 15 giochi per iPhone nel 2008
iPhone Videogiochi

Gameloft: 15 giochi per iPhone nel 2008

Gameloft ha annunciato il porting su piattaforma iPhone di almeno 15 dei loro giochi nel corso del 2008. Gameloft è già produttrice di Block Breaker Deluxe e Brain Challenge per iPod ed è inoltre responsabile di molte versione per cellulare di Prince of Persia, Rayman, Might and Magic e Tom Clancy’s Rainbow Six, per citare

Sapiens – Un applications launcher intelligente
Software Apple Tutorial

Sapiens – Un applications launcher intelligente

Sapiens – Un applications launcher intelligentedi Carlo Filippo FollisPer tutti, ma ancor più per un D-user un buon applications launchers integrerebbe la funzione del Dock Apple. Quest’ultimo è, a parer mio, uno degli elementi principali che hanno scritto il successo di OS X. Tuttavia il Dock di OS X ha sempre sofferto di una sua

Ecco il Package di iPhone
iPhone

Ecco il Package di iPhone

Dopo l’arrivo in pompa magna di ieri negli States, oggi i colleghi di Appleinsider ci mostrano la confezione di iPhone. Niente da dire se non: Nera. Semplice. Elegante.

Mac OS X Leopard 10.5: 11 Maggio 2007?
iPhone

Mac OS X Leopard 10.5: 11 Maggio 2007?

Dall’uscita di quella che dovrebbe essere l’ultimo update di Tiger (ma c’è anche chi non ne è così sicuro) si rincorrono le previsioni e le ipotesi sulla data di rilascio di Leopard; tra queste, interessante è sicuramente la previsione apparsa su switchtoamac, anche per il metodo seguito per individuare tale data.Questi i fatti chiave…

Nuovo spot per iPod Shuffle
iPod

Nuovo spot per iPod Shuffle

Apple ha rilasciato un nuovo spot televisivo dedicato all’iPod Shuffle di seconda generazione.In questo spot si nota un deciso cambiamento di rotta rispetto al recente passato: abbandonate silhouettes e scie luminose, i pubblicitari puntano questa volta sulle caratteristiche intrinseche del prodotto, dimensioni e clip in questo caso.A mio parere il “tasso di innovazione” rimane invariato