iPhone 6 completamente assemblato in un video confronto con iPhone 5s

Ricordate le immagini comparse la settimana scorsa di un iPhone 6 completamente assemblato? Eccolo qui in un video-confronto con iPhone 5s.

Parliamo di

La scorsa settimana, il rivenditore moscovita di accessori di lusso Feld & Volk aveva rilasciato una interessante serie di immagini che mostravano l’aspetto finale di un iPhone 6 completamente assemblato a partire dalla componentistica non ufficiale che circola dalla Cina. E ora, un video ci fornisce un’idea perfino più precisa di quel che dobbiamo aspettarci il prossimo 9 settembre.

Stavolta, quello stesso assemblato à la Frankenstein da 4,7″ e scocca posteriore e in Grigio Siderale è comparso vicino ad un iPhone 5s. La telecamera è in continuo movimento e mostra il telefono da tutte le prospettive; si notano quindi gli elementi di design mutuati dal mondo iPad e iPod touch: i pulsanti a pillola per il volume e i contorni arrotondati.

Si distingue perfettamente anche la fotocamera sporgente,il flash TrueTone a doppio LED, il pulsante di accensione riposizionato sul lato del dispositivo, e quelle orrende bande dedicate all’antenna. Bande che, se la sorte è con noi, spariranno dalla versione definitiva.

Capitolo a parte per il logo Apple. Sapevamo che sulla scocca posteriore c’è un intaglio a forma di mela, e molti pensarono al tempo che lì avrebbe attecchito un logo in materiale traslucido come sui Mac; in realtà, il vuoto verrà riempito da uno spesso logo in Liquid Metal caratterizzato da piacevoli riflessi corvini.

Se tutto va come previsto, e oramai è praticamente una certezza, Apple introdurrà gli iPhone 6 da 4,7″ e 5,5″ nell’evento del prossimo 9 settembre. Il primo taglio dovrebbe risultare immediatamente disponibile, mentre quello più grande -caratterizzato anche da materiali e tecnologie più complesse- potrebbe slittare di qualche mese. Tutti pronti per il Live di Melablog?

Leggi: iPhone 6 da 4.7″, il microscopio rivela la risoluzione di 1472 x 828 pixel

Ti potrebbe interessare
Chip Wi-Fi 802.11 n per il prossimo iPhone?
iPod touch

Chip Wi-Fi 802.11 n per il prossimo iPhone?

AppleInsider riporta che nell’ultima beta dell’iPhone software 3.0 rilasciata recentemente da Apple agli sviluppatori, è stato individuato il driver per il nuovissimo chip Broadcom BCM4329 che supporta lo standard Wi-Fi 802.11 n.Se verrà confermata questa notizia, molto probabilmente il prossimo iPhone ed anche l’iPod touch saranno in grado di garantire una velocità reale di trasferimento

Apple brevetta un guanto per i dispositivi touchscreen
iPhone iPod

Apple brevetta un guanto per i dispositivi touchscreen

Apple starebbe esplorando l’idea di un guanto utile per i dispositivi touchscreen, come rivelerebbe un brevetto pubblicato dal US Patent and Trademark Office.Un problema diffuso per gli utenti di iPod e iPhone nei paesi freddi, come Canada e Stati Uniti del Nord, è che devono indossare guanti per uscire (rendendo difficile l’uso dei dispositivi). Affinché

WWDC 2007 – Immagini in anteprima
WWDC

WWDC 2007 – Immagini in anteprima

In attesa dell’inizio del keynote, vi proponiamo le immagini che giungono dal nostro inviato, in modo da farvi “respirare” il clima delle grandi occasioni che aleggia in questi momenti attorno al Moscone Center.