I mockup dell’iPhone 5

In attesa di scoprire se Apple il 6 giugno presenterà o meno un iPhone 4s, evoluzione hardware dell’attuale generazione dello smartphone della Mela, diamo uno sguardo ai più interessanti mockup dell’iPhone 5 che circolano in rete. Dopo le esternazione del CEO di Orange che ha parlato di un dispositivo sensibilmente più piccolo e leggero, sono

Parliamo di


In attesa di scoprire se Apple il 6 giugno presenterà o meno un iPhone 4s, evoluzione hardware dell’attuale generazione dello smartphone della Mela, diamo uno sguardo ai più interessanti mockup dell’iPhone 5 che circolano in rete.

Dopo le esternazione del CEO di Orange che ha parlato di un dispositivo sensibilmente più piccolo e leggero, sono tornate in auge le elaborazioni grafiche che si limitano a tagliare i bordi superiori ed inferiori all’attuale scocca dell’iPhone 4, immaginando un iPhone 5 di dimensioni ridotte, privo di bottone home o sensibilmente ridimensionato.

Affascinanti i mockup che lasciano più o meno invariate le dimensioni della superficie, ma appiattiscono come una sogliola l’iPhone 5, che tra l’altro di vocifera potrebbe avere uno schermo curvo. Forse però un simile design è troppo futuristico, a meno che Apple non abbia trovato una innovativa tecnologia per ridurre lo spessore della batteria il componente più ingombrante e meno performante del melafonino.

Più verosimili le immagini che riducono lievemente spessore e dimensioni, come i mockup dal profilo affilato pubblicati da Topolsky, ma dotati di schermi più ampi che sfiorano i 4 pollici di diagonale.

Voi cosa ne pensate, come sarà il prossimo iPhone 5 ?

I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5
I mockup dell\'iPhone 5

Ti potrebbe interessare
Video dell’unboxing dell’iPhone 4 bianco
iPhone

Video dell’unboxing dell’iPhone 4 bianco

Su YouTube è comparso il video dello spacchettamento del nuovo iPhone 4 in versione bianca. Da un punto di vista hardware il dispositivo è uguale a quello nero. Il video tuttavia offre un’occasione in più per saggiare il design nella colorazione tanto attesa. In rete sono state espresse alcune perplessità in merito all’attendibilità del video

USA:  iPad entra nel mondo dell’istruzione
iPad Mac

USA: iPad entra nel mondo dell’istruzione

Come noto, il legame tra Apple e il mondo dell’istruzione è piuttosto profondo e da sempre vincente. Con il rilascio del tablet, tuttavia, le cose sono destinate a mutare e così la George Fox University nell’Oregon ha già iniziato a proporre agli studenti una scelta tra un MacBook e un iPad. Sono 20 anni che

Piccole novità per il Finder di Snow Leopard
iPhone

Piccole novità per il Finder di Snow Leopard

Se è vero che a Cupertino gli sforzi sono incentrati sulla stabilità e sulle prestazioni piuttosto che sulle nuove feature, ciò non toglie che nelle beta di Snow Leopard consegnate agli sviluppatori di tanto in tanto compaiono piccole, interessanti migliorie che certamente delizieranno gli utenti della mela. Nell’ultima build (10A261), il Finder acquista due funzionalità:

Mac mini Unibody a gennaio?
iPhone Mac Mini

Mac mini Unibody a gennaio?

Niente da fare, il piccolo di casa Apple non si rassegna a sparire semplicemente dal mercato, e torna a ruggire in un rumor che lo vuole vivo e vegeto, rivisto e corretto, al Macworld del prossimo gennaio (sempre che Steve Jobs ci vada, si intende). Forse dipenderà dalla sensazione che sul Mac mini è stato

Let’s get loud
iPhone

Let’s get loud

Flickr è strepitoso, ci si trova proprio di tutto… come non regalarvi un assaggio di questa personalità glitterata. Ma anche voi personalizzate il vostro Mac? Per ogni portatile che ho avuto la fortuna di possedere non ho mai fatto cambiamenti estetici, non lo so, mi sembra di rovinarlo.