BitBuddies: un po’ di sana pixel-art su iOS

BitBuddies è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch tutta italiana tramite la quale è possibile divertirsi a creare ritratti in pixel art. L’applicazione è estremamente ricca di componenti tutte personalizzabili per dimensione, forma, colore e posizione. Attualmente essa contiene ben più di 300 componenti diverse. I ritratti creati potranno essere utilizzati come fotografie all’interno della

Parliamo di


BitBuddies è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch tutta italiana tramite la quale è possibile divertirsi a creare ritratti in pixel art. L’applicazione è estremamente ricca di componenti tutte personalizzabili per dimensione, forma, colore e posizione. Attualmente essa contiene ben più di 300 componenti diverse.

I ritratti creati potranno essere utilizzati come fotografie all’interno della vostra rubrica di contatti iOS oppure anche solo esportate per essere utilizzati come sfondo. L’applicazione si interfaccia con Facebook e consente di sostituire la propria immagine con quella creata in pixel art.

BitBuddies è disponibile tramite App Store in italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo al prezzo di € 1,59. Sul sito ufficiale dell’applicazione potete trovare ulteriori informazioni.

Ti potrebbe interessare