Bing: Microsoft aggiorna l'applicazione per iPad e iOS 7

Bing for iPad si adatta a iOS 7, ma non solo. Ecco tutte le novità della versione 2.0 da Microsoft.
Bing for iPad si adatta a iOS 7, ma non solo. Ecco tutte le novità della versione 2.0 da Microsoft.

Dopo la sua pubblicazione risalente al mese di aprile 2011, Microsoft ha pubblicato la versione 2.0 di Bing per iPad, applicazione associata naturalmente al motore di ricerca dell’azienda di Redmond.

La novità più importante riguarda lo stile della nuova Bing for iPad, in arrivo con una nuova icona ma soprattutto una nuova interfaccia utente che rispecchia lo stile di iOS 7, all’arrivo del quale abbiamo visto seguire diversi aggiornamenti di tipo estetico.

In Bing for iPad 2.0, comunque, sia, non c’è solo questo, visto che adesso l’applicazione permette di salvare l’immagine quotidiana come sfondo, salvare segnalibri e foto nel proprio spazio su SkyDrive e condividere i risultati delle ricerche con i propri contatti tramite Facebook, Twitter e altro ancora.

Migliorata anche l’integrazione dell’applicazione col software di sistema del tablet di Apple, visto che ora è possibile salvare le immagini direttamente all’interno del Camera Roll di iOS. L’applicazione resta naturalmente gratuita, per un download di 19,8 MB. Tutte le informazioni del caso sono disponibili sulla pagina dedicata in App Store.

Via | Tuaw.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti