David Kassan dipinge su iPad

L’artista David Kassan ha utilizzato un iPad come tavolozza per dipingere un modello vivente utilizzando l’applicazione Brushes. Come il video dimostra, l’artista lavora maniacalmente fino ad ottenere un’immagine estremamente reale. Il disegno è durato 3 ore.Kassan non è l’unico artista che si è cimentato con iPad. David Hockney, noto artista inglese, ha cominciato prima con


L’artista David Kassan ha utilizzato un iPad come tavolozza per dipingere un modello vivente utilizzando l’applicazione Brushes. Come il video dimostra, l’artista lavora maniacalmente fino ad ottenere un’immagine estremamente reale. Il disegno è durato 3 ore.

Kassan non è l’unico artista che si è cimentato con iPad. David Hockney, noto artista inglese, ha cominciato prima con iPhone e poi è anch’esso passato ad iPad.

Quest’ultimo artista ha rilasciato alla stampa inglese un’intervista nella quale elogia l’interfaccia dell’iPad e la sua dimensione, la quale avendo un’area più grande consente un controllo maggiore dell’opera.

[Via Gizmodo]

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche