iPad Air, il primo video dell'unboxing e delle code negli Apple Store

Sul Web ha fatto capolino il primo video dell'unboxing del nuovo iPad Air, e un altro relativo alle code davanti agli Apple Store.
Sul Web ha fatto capolino il primo video dell'unboxing del nuovo iPad Air, e un altro relativo alle code davanti agli Apple Store.

[blogo-video provider_video_id=”vJfK83kF-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”code negli Apple Store per il nuovo iPad Air” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/vJfK83kF-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/vJfK83kF-ghClGWxr.js”]
Quello della spacchettanza è diventato oramai un rito irrinunciabile per milioni di utenti sparsi per il mondo, e tra l’altro si fa sempre più sofisticato. Sarà il packaging impeccabile o l’attesa che Apple è capace di instillare nei consumatori, fatto sta che da diversi anni ogni nuovo evento della mela è spesso una festa e ogni lancio di prodotto un successo. Tanto che la gente è disposta ad accamparsi fuori da un centro commerciale e passare la notte all’addiaccio pur di essere tra i primi fortunati a sventolare la carta di credito e mettere le mani sull’ultimo, agognato gingillo.

In tempi più recenti, a dire il vero, il fenomeno delle code è parecchio rientrato; forse è passata un po’ la moda, o forse la crisi spinge verso più sobri consigli. Di sicuro, le file chilometriche cui assistemmo coi nostri occhi per iPad 2 e iPhone 4 oramai sono un lontano ricordo, e il trend è iniziato già l’anno scorso con iPad mini.

Il video che vedete in cima al post è stato pubblicato da Ben Pasternak ed è stato girato in Australia, nel giorno del lancio dell’iPad Air. Poi, una volta giunto a casa, Pasternak ha filmato l’apertura della confezione e la prima accensione del dispositivo, con tanto di musica di sottofondo e montaggio à la Apple. Buona visione.

[blogo-video provider_video_id=”HKaLCF0q-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”iPad Air il primo video dellunboxing” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/HKaLCF0q-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/HKaLCF0q-ghClGWxr.js”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti