In settimana arriveranno i nuovi MacBook Air oppure i Cinema Display da 27 pollici


Non si sa se questa settimana Apple rilascerà i nuovi MacBook Air oppure se saranno i Cinema Display da 27 pollici; però è sicuro che qualche nuovo prodotto sarà presente su Apple Store. Almeno questo è quanto ha comunicato a Australian Macworld una fonte “molto familiare con i livelli di inventario di Apple e della frequenza con la quale la casa madre aggiorna i prodotti”.

Il codice del nuovo prodotto in arrivo è: MC516LL/A K87 BETTER BTR-USA. Molto probabilmente, dice la fonte, si tratta di un upgrade Apple, data la presenza della parola BETTER nel codice.

Attualmente i MacBook Air corrispondono ai codici MC233LL/A, per la versione da 1.86GHz e MC234LL/A, per la versione da 2.13GHz. Ci si aspetta che le nuove versioni montino il nuovo processore Intel Core i3 ultra-sottile, anche se Intel è un po’ indietro con le consegne ultimamente. Un altro aggiornamento gradito, sarebbe l’aumento della RAM a 4GB per i MacBook Air.

Un altra possibilità à che il nuovo prodotto in arrivo sia un Cinema Display aggiornato, probabilmente uno schermo a 27”, dato che esiste già una versione degli iMac di queste dimensioni. L’attuale LED Cinema Display porta il numero d’inventario MB382LL/A.

Ci siamo sbilanciati, assieme ad Australian Macword, facendo supposizioni, ma può essere il prodotto in arrivo sia completamente diverso da quanto commentato finora. In ogni modo, che i Mac-lovers mantengano dritte le antenne visto che questo aggiornamento è atteso per giovedì prossimo.

[Via 9to5mac | Foto bernarddd]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti