Zinio per iPad: 2400 riviste in un’unica applicazione

Zinio ha lanciato la sua applicazione per iPad, fornendo una interfaccia multimediale ed universale per riviste. Il software è gratuito ed utilizza l’interfaccia multi-touch per navigare più facilmente tra le pagine, allargare le foto, accedere al web attraverso link, oppure spedire per posta la segnalazione di un articolo.L’applicazione consente agli utenti di acquistare direttamente l’abbonamento


Zinio ha lanciato la sua applicazione per iPad, fornendo una interfaccia multimediale ed universale per riviste. Il software è gratuito ed utilizza l’interfaccia multi-touch per navigare più facilmente tra le pagine, allargare le foto, accedere al web attraverso link, oppure spedire per posta la segnalazione di un articolo.

L’applicazione consente agli utenti di acquistare direttamente l’abbonamento alla propria rivista preferita e condividerlo con iPhone, Mac ed altre piattaforme. In realtà, Zinio per iPad è un aggregatore piuttosto che un’applicazione a scopo specifico e vanta oltre 2400 riviste.

Al momento sono disponibili solo 7 specificatamente ottimizzate per iPad: Car and Driver, Macworld, National Geographic, Spin, Sporting News Today e VIVmag. L’applicazione è disponibile anche per iPhone ed iPod Touch.

[Via iPodNN]

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche