iPhone 5C, un video in alta qualità mostra la scocca colorata

Su Youtube ha fatto recentemente capolino un video -in qualità adeguata, finalmente- che mostra nei dettagli la scocca in materiale plastico dei nuovi iPhone 5C.

Parliamo di

Su Youtube, Sonny Dickson ha pubblicato un video in alta qualità di quella che sembra essere a tutti gli effetti la scocca autentica di un iPhone 5C e che potete ammirare in cima al post. La certezza, come al solito, non ce la dà nessuno, ma la somiglianza con le parti viste nei video e nelle foto comparsi nelle scorse settimane è evidente, tanto da poterci a spingere a considerarli praticamente una certezza.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, Dickson ha reso disponibili anche altri video di scocche colorate di verde o di bianco (rispettivamente a questa pagina e a quest’altra), cui dovrebbero aggiungersi il blu, il rosso e il giallo intravisti in altri rumors.

L’iPhone 5C è considerato da analisti ed addetti ai lavori come l’alternativa a basso costo dell’iPhone 5S, l’evoluzione dei telefoni Apple il cui debutto atteso nell’evento Apple (non ancora confermato ufficialmente) del venturo 10 settembre. E se il 5S sostituirà il 5 attuale, il 5C si posizionerà nel segmento che oggi è occupato dal 4S; un modo per unificare l’offerta sotto il denominatore comune del display da 4 pollici, la porta Lightning e magari la connettività LTE. I prezzi attesi nel nostro paese, per questo privilegio, partono all’incirca da 400-450€ tutto incluso e senza vincoli contrattuali. Meno di un mese alla verità.

Ti potrebbe interessare
Apple rilascia un aggiornamento per il nuovo mouse
iPhone

Apple rilascia un aggiornamento per il nuovo mouse

Apple ha rilasciato un aggiornamento software che aggiunge sia a Leopard che al più recente Snow Leopard il pieno supporto alle funzionalità del nuovissimo mouse: Magic Mouse.I download consentono di sfruttare al massimo le capacità del dispositivo, in particolar modo per le funzionalità Multi-Touch. La superficie superiore del mouse, infatti, integra sensori capaci di riconoscere

Nuova build per Snow Leopard
iPhone

Nuova build per Snow Leopard

Continua la marcia di avvicinamento di Mac OS X 10.6 Snow Leopard alla veste definitiva: nella notte Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori il download di una nuova build (10A402) del nuovo sistema operativo.Il changelog di questa release non è particolarmente esauriente, limitandosi a sottolineare che la nuova build “include generali miglioramente per la

Mono porta .NET 2.0 su Mac
iPhone

Mono porta .NET 2.0 su Mac

E’ stata appena rilasciata l’attesa versione 2.0 di Mono, il progetto open source che mira a ottenere una implementazione libera della piattaforma .NET di Microsoft, disponibile per sistemi Mac OS X e Linux. Il progetto, guidato da Miguel de Icaza di Novell, rincorre la versione proprietaria di Microsoft fin da quando è nato, 7 anni

Apple Store non disponibile
iPhone

Apple Store non disponibile

Vi piace questa icona vero? Ebbene sì, l’Apple Store è offline, in tutte le sue versioni internazionali. Questo conferma una delle poche certezze che avevamo già: Apple sta sfornando nuovi prodotti. Cosa apparirà alla riapertura dello store?