iPhone 5C, un video in alta qualità mostra la scocca colorata

Su Youtube ha fatto recentemente capolino un video -in qualità adeguata, finalmente- che mostra nei dettagli la scocca in materiale plastico dei nuovi iPhone 5C.
Su Youtube ha fatto recentemente capolino un video -in qualità adeguata, finalmente- che mostra nei dettagli la scocca in materiale plastico dei nuovi iPhone 5C.

[blogo-video provider_video_id=”TwmjqYHd-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”La scocca colorata dell iPhone 5″ thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/TwmjqYHd-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/TwmjqYHd-ghClGWxr.js”]

Su Youtube, Sonny Dickson ha pubblicato un video in alta qualità di quella che sembra essere a tutti gli effetti la scocca autentica di un iPhone 5C e che potete ammirare in cima al post. La certezza, come al solito, non ce la dà nessuno, ma la somiglianza con le parti viste nei video e nelle foto comparsi nelle scorse settimane è evidente, tanto da poterci a spingere a considerarli praticamente una certezza.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, Dickson ha reso disponibili anche altri video di scocche colorate di verde o di bianco (rispettivamente a questa pagina e a quest’altra), cui dovrebbero aggiungersi il blu, il rosso e il giallo intravisti in altri rumors.

L’iPhone 5C è considerato da analisti ed addetti ai lavori come l’alternativa a basso costo dell’iPhone 5S, l’evoluzione dei telefoni Apple il cui debutto atteso nell’evento Apple (non ancora confermato ufficialmente) del venturo 10 settembre. E se il 5S sostituirà il 5 attuale, il 5C si posizionerà nel segmento che oggi è occupato dal 4S; un modo per unificare l’offerta sotto il denominatore comune del display da 4 pollici, la porta Lightning e magari la connettività LTE. I prezzi attesi nel nostro paese, per questo privilegio, partono all’incirca da 400-450€ tutto incluso e senza vincoli contrattuali. Meno di un mese alla verità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti