TiVo aumenta la portabilità, i vostri programmi televisivi su iPod e PSP

Buone nuove oggi sul fronte delle Tv personali, TiVo inc., la più famosa azienda Americana nei servizi PVR, allargherà le funzioni di portabilità anche ad iPod e PSP.

Solo qualche giorno fa era stato annunciato che i servizi di TiVo e Yahoo saranno presto interfacciati, uno dei primi passi,
la possibilità di registrare programmi partendo dai palinsesti disponibili sul noto portale, in un vicino futuro, tra le varie, anche quella di guardare dalla TV le gallerie fotografiche del vostro account Yahoo.

Per onor di cronaca, TiVo permette già di trasferire le proprie registrazioni su Laptop e PC, l’annuncio di estensione della portabilità ad iPod e PSP è, oltre che una scommessa sull’impressionante proliferazione dei dispositivi portatili, anche dimostrazione di una grande visione di insieme.

Suppongo che vedremo presto movimenti anche da parte di Sky, un interessante articolo di Eugenio Occorsio, su La Repubblica di oggi, spiega come il magnate delle telecomunicazioni Rupert Murdoch, stia facendo, ormai da qualche tempo, grossi investimenti nel campo internet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti