Apple Store di Rimini inaugurazione sabato 3 agosto

Apple ha ufficialmente confermato l’apertura del nuovo punto vendita di Rimini

Si sapeva già da alcuni mesi, ma adesso la notizia è ufficiale, il tredicesimo Apple Store in Italia aprirà a Rimini nel centro commerciale Le Befane.

L’Apple Store di Rimini, il secondo in Emilia Romagna dopo quello di Bologna, verrà inaugurato sabato 3 agosto a partire dalle 9:00, data insolita per l’apertura di un punto vendita Apple, ma quanto mai azzeccata per la meta turistica balneare più famosa d’Italia.

Come molti Apple Store italiani, anche quello di Rimini è ubicato in un centro commerciale, per la precisione al centro commerciale Le Befane, a poche centinaia di metri dall’uscita dell’autostrada Rimini Sud.

Il nuovo punto vendita è collocato su un unico livello al secondo piano della struttura e si sovrappone in parte al grande centro Marco Polo posto al piano terra. L’arredamento interno è del tutto simile a quello degli altri Apple Store, semplice, elegante e funzionale al tempo stesso, con ampi spazi e grossi tavoli dove poter provare tutti i prodotti Apple.

Come di consueto Apple regalerà 1000 magliette celebrative ai primi visitatori del nuovo Apple Store, per cui se state facendo le vacanze in Romagna fateci un salto, potrete partecipare all’evento di presentazione con il classico bagno di folla tra gli applausi dei commessi.

Ti potrebbe interessare
iPhone allo 0,48% di presenza sul Web
iPhone 3G

iPhone allo 0,48% di presenza sul Web

Aggiornate le classifiche di Net Applications sulla diffusione dei Sistemi Operativi e browser ad agosto, e da questi numeri si evince che la presenza sul Web di iPhone cresce a ritmi impareggiabili: è praticamente più che raddoppiata rispetto a giugno.Gli accessi a Internet dal telefono di Cupertino avevano toccato, a giugno, un notevole 0,2% per

iPhone-TIM: secondo Repubblica c’è la firma (Aggiornato)
iPhone

iPhone-TIM: secondo Repubblica c’è la firma (Aggiornato)

Secondo il quotidiano “La Repubblica“, il tanto rumoreggiato accordo tra Apple e Telecom Italia Mobile per la distribuzione di iPhone nel nostro paese sarebbe stato firmato lo scorso 31 marzo, nella sede di Apple a Cupertino.L’accordo si baserebbe su 3 punti cardine fondamentali: – TIM proporrebbe i nuovi iPhone di seconda generazione, con tecnologia UMTS

iPhone: svelata la dodicesima applicazione, è YouTube!
iPhone

iPhone: svelata la dodicesima applicazione, è YouTube!

Agli occhi attenti del popolo della rete non sfugge mai nulla: quando furono messi in onda i primi spot di iPhone, qualcuno notò subito un’incongruenza tra alcuni fotogrammi che mostravano l’interfaccia del telefono con una icona in più del normale.A seguire, come sempre, ipotesi e discussioni su cosa fosse.Ora Apple svela l’arcano e annuncia che