Eliminate Pro arriva sull'App Store

Eliminate Pro è un first person shooter per iPhone che sin dal primo annuncio ha creato una grande aspettativa presso i fan di questo genere di gioco.

Eliminate Pro è finalmente giunto sull’App Store e pare in grado di mantenere le promesse fatte. La grafica è curata, i movimenti fluidi, ma occorre adattarsi alle limitazioni del sistema di controllo tramite touch screen (le dita che oscurano parte della visuale sono inevitabili).

I livelli (definiti arene) sono numerosi e vengono offerte diverse modalità di gioco e numerose scelte strategiche. Le partite saranno influenzate dalle condizioni di vittoria, dalla forma dell’arena e non mancheranno i soliti power-up a cui siamo abituati sin dalla notte dei tempi in questo tipo di videogame (jetpack, berserker, invisibilità ecc…).

Le partite sono esclusivamente in multiplayer, sia con la connessione 3G che con il WiFi. Eliminate Pro supporta anche Plus+, il social network dedicato ai giocatori di iPhone e iPod Touch. La struttura del gioco permette di guadagnare crediti con le partite giocate e quindi di migliorare la propria condizione con nuove armi ed equipaggiamenti, inserendo nel gioco qualche elemento di RPG.

Eliminate Pro per iPhone può essere scaricato gratuitamente (link all’App Store), ma sarà necessario acquistare dei “power cell” tramite in-app purchase del costo di €0.79 per 20 partite o €7.99 per un pacchetto da 280.

Esiste infatti un punteggio “energia” che diminuisce ogni volta che si partecipa ad un match e che si ricarica lentamente. Quando viene esaurito si può continuare a giocare, ma Eliminate non terrà conto delle partite e non si guadagnaranno i crediti necessari all’upgrade del proprio personaggio a meno che non si acquistino i pacchetti energia.

[Via PocketGamer]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti