Pole Position: Remix per iPhone e iPod touch

Pole Position: Remix per iPhone e iPod touch


I lettori che frequentavano le sale giochi negli anni ’80 ricorderanno sicuramente Pole Position della mitica Namco. Ebbene, ci sono buone notizie per i nostalgici e per chi, per motivi d’età, non ha mai giocato a questo videogame: da App store è possibile acquistare e scaricare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

In Pole Position: Remix si è alla guida di un bolide da corsa in stile Formula Uno e si gareggia su diversi tracciati. Lo scopo del gioco è evitare gli altri piloti, le varie insidie che si frappongono nel corso della gara e ovviamente arrivare primi.

Il videogame sfrutta l’interfaccia multi-touch e l’accelerometro: è infatti possibile toccare il display per sterzare mentre inclinando il cellulare si può orientare la direzione dell’auto. Si ottengono punti per distanza percorsa e per auto sorpassate.

La longevità del gioco è assicurata dai livelli sbloccabili che permettono di accedere ad altre auto, cartelloni, tracce e temi grafici basati sui più popolari giochi Namco.

Pole Position: Remix costa €7,99 e funziona su qualsiasi iPhone o iPod touch con firmware 2.x (esiste anche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti