Parte il servizio di video a pagamento di Amazon

Parte il servizio di video a pagamento di Amazon


Amazon, il popolare sito di vendita online, ha fatto partire il suo nuovo servizio di download legale di video e film a pagamento.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, questo il nome, toglie dalla graticola uno dei rumors più costanti degli ultimi tempi, ovvero la collaborazione della società di Bezos e Apple per la vendita di film online.

Per la cronaca, se su Amazon (come su iTunes) gli show televisivi si comprano per 1,99$, il prezzo dei film varia da 7,99$ a 14,99$, con in più un servizio di “noleggio” a 3,99$.

Prezzi non certo popolari, allineati al costo dei supporti fisici. Se, come pare, sono prezzi imposti dalle major, non ci siamo proprio.
Sarà difficile immaginare un futuro per questo tipo di servizio, diversamente dal download musicale che punta proprio sul prezzo concorrenziale del singolo brano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti