OPPO Pad Air con Snapdragon 680: il prezzo CROLLA su Amazon

L'OPPO Pad Air è un tablet di fascia media con un design da top di gamma. Lo sconto Amazon del 27% lo rende ancora più interessante.
L'OPPO Pad Air è un tablet di fascia media con un design da top di gamma. Lo sconto Amazon del 27% lo rende ancora più interessante.

Pur non avendo un nome particolarmente originale, l’OPPO Pad Air si presenta come un ottimo dispositivo e soprattutto come una validissima alternativa agli iPad di Apple. Dalla sua c’è anche il prezzo, oggi ancor di più grazie allo sconto Amazon del 27%: solo 219€, spedizione inclusa.

L’alternativa agli iPad si chiama OPPO Pad Air, e oggi costa pochissimo

L’Oppo Pad Air è un tablet con display LCD da 10,36 pollici, con frequenza d’aggiornamento a 120Hz (di campionamento) e risoluzione di 2000 x 1200 pixel. Il suo cuore pulsante è il processore Qualcomm Snapdragon 680, ben supportato da 4GB di RAM e 64GB di archiviazione espandibile fino a 512GB. Avrai dunque capito che si tratta di un device ideale tanto per la produttività quanto per l’intrattenimento.

A completare la scheda tecnica ci pensano le connessioni Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.1, la batteria da 7100mAh, il supporto alla ricarica rapida, l’altoparlante quadruplo Dolby Atmos e un sistema di fotocamere di tutto rispetto.

Oppo Pad Air - Design

Tra i punti forti del tablet di Oppo c’è ovviamente il design. È un dispositivo leggerissimo (solo 440g), con un profilo ultrasottile. Ecco perché si chiama “Air”, perché lo puoi portare ovunque senza avvertirne il peso.

Le cornici sono simmetriche e abbastanza sottili (in stile Apple e Samsung per intenderci), e sul retro vanta una sezione con una particolare finitura tridimensionale che rende il tablet ancora più intrigrante.

Oppo Pad Air - Panoramica

Il sistema operativo è ovviamente Android, quindi potrai scaricare tutte le più popolari app (produttività, intrattenimento, social network) dal Play Store.

L’OPPO Pad Air è un dispositivo del 2022 e sarebbe davvero un peccato non approfittare dello sconto odierno disponibile su Amazon. E poi, con queste specifiche, credo ci sia poco da pensarci su. Vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti