Olimpiadi 2012: spille a forma di iPhone e iPad negli Apple Store di Londra

Per celebrare le Olimpiadi 2012 di Londra, Apple regalerà spille a forma di iPhone e iPad negli Apple Store di Londra.
Per celebrare le Olimpiadi 2012 di Londra, Apple regalerà spille a forma di iPhone e iPad negli Apple Store di Londra.

Con la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2012 in programma stasera a Londra, Apple ha preparato una simpatica sorpresa destinata a coloro che si ritroveranno a visitare i suoi Store collocati nella capitale inglese. Saranno infatti distribuite spille a forma di iPhone e iPad, con una bandiera del Regno Unito al posto dello schermo.

La simpatica confezione che le conterrà sarà quella che vedete qui sopra, con cinque dispositivi attaccati a un filo, dove quello centrale è in realtà la spilla vera e propria: la classica attenzione per i dettagli di Apple ha fatto sì che venissero realizzate anche due diverse versioni di ogni spilla, per rispecchiare la realtà delle versioni bianca e nera di iPhone e iPad.

Se vi trovate dalle parti di Londra, probabilmente potrà valere la pena fare un giro in un Apple Store per farsi regalare il piccolo gadget: la stessa cosa fu fatta anche in occasione delle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010, quando nella cittadina canadese Apple distribuì spille di iPod nano con la classica foglia d’acero simbolo della nazione.

Via | Macrumors.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti