OFFERTA a TEMPO: Huawei Smart Band 8 A SOLI 39 euro su Amazon!

Approfitta subito dell'offerta prima che scada e acquista su Amazon il Huawei Smart Band 8 ad un prezzo scontatissimo!
Approfitta subito dell'offerta prima che scada e acquista su Amazon il Huawei Smart Band 8 ad un prezzo scontatissimo!

Per te che sei alla ricerca di uno smartwatch economico abbiamo selezionato un’offerta super, si tratta però di una promo temporanea e a breve scadrà. Perciò approfittane subito e acquista su Amazon il Huawei Smart Band 8 ad un prezzo scontato del 34%!

Il suo prezzo pieno è di 59 euro ma adesso è tuo a soli 39 euro!

Huawei Smart Band 8: tutto quello di cui hai bisogno al tuo polso!

Si tratta di un orologio digitale leggero e sottile. Presenta un display Amoled da 1,47 pollici senza bordi e un design elegante. Riesci a malapena a sentirlo al polso ed è compatibile con Android e iOS.

Monitoraggio scientifico del sonno, il sistema TruSleep 3 tiene traccia di ogni secondo di sonno, fornendo anche gli strumenti e i suggerimenti necessari per dormire sonni tranquilli ogni notte. Scarica da HUAWEI Health uno qualsiasi degli oltre 10.000 quadranti o imposta un display sempre attivo (AOD) per una sguardo veloce; crea un quadrante personalizzato dalla foto del tuo vestito ottimo, per riportare gli stessi colori e mettere in mostra la tua personalità.

HUAWEI Band 8 Smart band, Leggero e Sottile, Monitoraggio scientifico del sonno, Batteria fino a 2 settimane, Compatibile con Android e iOS, 24/7 Monitoraggio della salute, Verde+AP52

Dotato di ricarica rapida aggiornata e di una durata della batteria davvero elevata. Fino a 14 giorni di durata della batteria, ricarica totale in circa 45 minuti, il 30% più veloce rispetto al modello precedente; 2 giorni interi di autonomia con una ricarica rapida di soli 5 minuti.

E poi puoi migliorare la tua forma fisica, scegli tra 100 modalità di allenamento. Questo smart band è in grado di riconoscere se stai correndo o camminando, rileva i quattro principali stili di nuoto e garantisce il monitoraggio della frequenza cardiaca durante l’allenamento in vasca.

Praticamente un esperto di salute al tuo polso con tecnologie HUAWEI Tru Series: TruSeen 5 supporta il monitoraggio continuo della SpO2 e della frequenza cardiaca. La tecnologia TruRelax rende facile prendersela comoda, con esercizi di respirazione antistress. Il Huawei Band 8 presenta un aggiornato algoritmo AI che monitora tutto il giorno la frequenza cardiaca e ti avverte subito se c’è un’anomalia.

L’offerta a tempo sta per scadere, approfittane subito e acquistalo su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti