OFFERTA a TEMPO: friggitrice ad aria Cecotec SCONTATA del 53% su Amazon!

Approfitta della super promo e acquista ora su Amazon la friggitrice ad aria Cecotec con lo sconto del 53%!
Approfitta della super promo e acquista ora su Amazon la friggitrice ad aria Cecotec con lo sconto del 53%!

Abbiamo selezionato per te un elettrodomestico utilissimo ad un prezzo super scontato. Oggi su Amazon puoi acquistare la friggitrice ad aria Cecotec e grazie allo sconto del 53% pagarla meno della metà del suo attuale costo di mercato!

Cosa aspetti, clicca sul bottone qui sotto e mettila nel tuo carrello Amazon! Ma fai in fretta perché la promo sta per terminare.

Friggitrice ad aria Cecotec: piatti super gustosi con pochissimo olio!

Questa friggitrice Cecotec ti consente di cucinare con un solo cucchiaio di olio, ottenendo risultati più salutari ma molto gustosi.

Dotata di un cestello con un’area di cottura da 6,5 litri per cucinare grandi quantità di cibo. Potenza da 1700 W per una cottura più veloce ma con un consumo di energia ridotto. Risultati eccezionali in tutte le ricette grazie alla tecnologia PerfectCook di aria calda che circola all’interno e esce dai fori posteriori.

Cecotec Friggitrice ad Aria Senza Olio Cecofry Fantastik Inox 6500 da 6,5 L. 1700W, Tecnologia PerfectCook, 12 modalità di cottura, Touch, Temperatura regolabile 80-200°C, Cottura fino a 60 minuti

Design moderno e compatto con un pannello di controllo touch multifunzione per gestire il funzionamento. A tua disposizione ben 12 modalità di cottura preimpostate che stabiliscono il tempo e la temperatura necessari per cucinare diversi tipi di cibi. Disponi poi di un termostato per regolare la temperatura da 80°C a 200°C e di un timer con tempo regolabile da 0 a 60 minuti.

Acquistala ora su Amazon a meno della metà del prezzo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti