Nuovo "Apple Support Communities": Apple ridisegna le pagine di supporto tecnico



Apple ha aggiornato la grafica ai forum di supporto tecnico, che ora sono stati ribattezzati “Apple Support Communities“. Queste pagine, di libero accesso, permettono agli utenti della Mela di scambiare impressioni e risolvere problemi. Anche se esiste una versione per ogni paese, la lingua ufficiale per gli scambi rimane l’inglese.

Le rubriche sono state riordinate e mostrati a lato della pagina i thread su temi simili. Gli scambi hanno ora un’apparenza che ricorda iChat, e si possono indicare preferenze per certi messaggi, un po’ come col “Mi piace” di Facebook. È stata potenziato l’editor di testo con delle opzioni di formattazione che permettono, per esempio, di allegare un’immagine a un messaggio. Da notare che è presenta anche un’icona per inserire video, ma per il momento è inattiva.

La maggior parte dei titoli è stata italianizzata ed è stata aggiunta la possibilità di abbonarsi via RSS alle discussioni, per seguirne le risposte. Aspettiamo le vostre segnalazioni di novità sulle pagine di Apple Support Communities!

Apple Support Communities
Apple Support Communities
Apple Support Communities
Apple Support Communities

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti