Nuovo Apple Store di Pechino

Nuovo Apple Store di Pechino

Apple ha inaugurato il primo dei due

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

pianificati per im mercato cinese. Lo store inaugurato é stato quello di Pechino nel complesso di Sanlitun.

Oltre 400 persone hanno atteso tutta la notte l’apertura dello store di circa 500 mq, che é avvenuta alle 10 del mattino. I visitatori hanno ricevuto la solita T-Shirt celebrativa dello store.

É insolito notare che pur essendo in Cina, il Genius Bar servirà persone in un certo numero di lingue oltre al mandarino, tra cui inglese e tedesco. Questa scelta potrebbe essere utile per le vendite nel mese di Agosto durante le Olimpiadi estive.

Sanlitun è anche generalmente nota come una destinazione per gli Europei e Americani espatriati in Cina, che solitamente sono più propensi ad acquistare i prodotti Apple.

Apple ha confermato che il prossimo store cinese sarà aperto a Qianmen, appena a sud di piazza Tiananmen (sempre a Pechino). Altri Apple Store sono in attesi a Shanghai e in altre città ancora da definire.

[via

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti