Mouse wireless perfetto per Mac e PC: sottile, silenzioso e... in sconto (-40%)

È silenzioso, è resistente, ha una buona autonomia, lo puoi usare con Mac e PC, costa pochissimo (-40%)... cosa vuoi di più?
È silenzioso, è resistente, ha una buona autonomia, lo puoi usare con Mac e PC, costa pochissimo (-40%)... cosa vuoi di più?

Ecco il mouse wireless per te (perché immagino te ne serva uno). Lo puoi utilizzare con PC Windows e Mac, ti basta inserire il ricevitore USB-A e il gioco è fatto. E poi oggi la periferica di Inphic costa pochissimo: solo 14,99 euro. Come è possibile, dici? Dobbiamo ringraziare Amazon, che oggi propone un super sconto del 40%.

Mouse wireless Inphic

Mouse wireless: sottile, portatile, affidabile

Ricorda vagamente il Magic Mouse di Apple. Certo, la qualità costruttiva e le feature non sono le stesse, ma se non hai chissà quali pretese, questo mouse è davvero perfetto. È ultra-sottile, ma comunque comodo da utilizzare.

La periferica supporta la tecnologia wireless a 2,4GHz per il collegamento al computer, ad una distanza massima di 10 metri. Grazie al pulsante che trovi sulla parte alta (poco dietro la rotellina, per intenderci), puoi impostare la velocità del mouse:

  • 1000 DPI
  • 1200 DPI
  • 1600 DPI

Mouse wireless Inphic

Altro vantaggio – oltre al prezzo, intendo – è che questo mouse è incredibilmente silenzioso. Lo potrai utilizzare in qualsiasi luogo senza arrecare alcun fastidio. Il design, come detto, è ultra-sottile, quindi puoi riporlo praticamente ovunque senza occupare spazio, anche in tasca. Per dire eh.

Ti suggerisco di concludere l’acquisto in tempi brevi. Lo sconto del 40% è molto invitante e potrebbe attirare l’attenzione di un bel po’ di utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti