Mouse HP wireless per Mac e PC Windows SCONTATO del 41%: tuo a meno di 10€

Cerchi un nuovo mouse wireless da abbinare al tuo computer? Quello di HP è acquistabile su Amazon ad una cifra irrisoria.
Cerchi un nuovo mouse wireless da abbinare al tuo computer? Quello di HP è acquistabile su Amazon ad una cifra irrisoria.

Compatibile sia con macchine Windows che macOS, realizzato da uno dei migliori brand in circolazione (HP) e, attualmente anche in super sconto. Beh, è praticamente impossibile trovare un’occasione migliore di questa per l’acquisto di un mouse wireless.

Lo sconto del 41% porta il Mouse Wireless HP 150 a 9,98 euro. Venduto e spedito da Amazon, la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime. E se lo acquisti in queste ore, arriverà sicuramente prima di Natale.

mouse wireless hp

Questo è mouse wireless senza fronzoli, con un design moderno e impugnatura ergonomica. Poggiandosi sulla frequenza da 2,5GHz, garantisce un’esperienza utente perfetta, sempre stabile. La risposta è stabile e immediata grazie al sensore ottico a 1600 DPI che permette di raggiungere una precisione accurata del puntatore e studiata per cogliere ogni movimento del polso.

Ambidestro, elegante, pratico e compatto, con 3 tasti, rotellina di scorrimento integrata e una spia led nella morbida scocca. Il mouse wireless di HP è l’ideale per qualsiasi attività (eccezion fatta per il gaming più sfrenato, per quello bisogna puntare su altro). Il ricevitore nano Bluetooth – da inserire nella porta USB del computer – è ovviamente incluso nella confezione di vendita.

mouse wireless hp

Dimensioni: 34mm (altezza) x 103,44mm (lunghezza) x 61,1mm (larghezza). Il peso invece? Il mouse è leggero come una piuma, solo 0,055 kg.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti