Monitor Lenovo 32" QHD, sconto di 140 euro: PERFETTO per il tuo Mac Mini

Cerchi un monitor da paura da abbinare al tuo Mac Mini o da utilizzare con un notebook? Questa offerta ti manderà fuori di testa!
Cerchi un monitor da paura da abbinare al tuo Mac Mini o da utilizzare con un notebook? Questa offerta ti manderà fuori di testa!

All’apparenza non si direbbe, ma i Mac Mini sono dei veri e propri concentrati di potenza ed è per questo che riscuotono così tanto successo. Al piccolo computer made-in-Cupertino bisogna però abbinare un monitor, ed ecco che giunge in soccorso il Prime Day 2022. È il arrivato il momento di acquistare un top di gamma spendendo meno di 200 euro.

Spulciando tra le offerte ci siamo imbattuti in questo Lenovo D32q-20 2K QHD con diagonale da 32 pollici e altre caratteristiche davvero interessanti. Il prezzo? Da 329 euro si passa a 189 euro. Attenzione però, ti ricordo che questo sconto è valido solo per oggi!

Lenovo Monitor 32

  • Il monitor ha un display 31.5″ 2K QHD con risoluzione 2560 x 1440, 4ms, 75Hz, luminosità fino a 250 nits, precisione del colore NTSC al 72%.
  • Design moderno ed elegante, minimalista potremmo dire. I bordi sono ultrasottili su tre lati (quello in basso è leggermente più spesso, ma nulla di che).
  • Tempo di latenza 4ms e funzionalità adattiva AMD FreeSync che riduce al minimo gli artefatti visivi e i disallineamenti dell’immagine.
  • Rapporto di contrasto: 1000:1
  • Inclinazione regolabile -5°/22°
  • La tecnologia TÜV Rheinland Low Blue Light protegge i tuoi occhi durante le sessioni d’utilizzo più lunghe.
  • Porte HDMI e DP.

Lenovo32Monitor

Lenovo32Monitor Profilo

👉 Altri accessori in offerta Prime Day 2022 per i tuoi device Apple.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti