Microsoft 365 prende il posto di Office e su Amazon arrivano importanti SCONTI!

Svolta storica, il brand Microsoft 365 prende ufficialmente il posto di Office. A proposito, su Amazon si risparmia!
Svolta storica, il brand Microsoft 365 prende ufficialmente il posto di Office. A proposito, su Amazon si risparmia!

Oltre ai nuovi prodotti della linea Surface e alla partnership con Apple per portare i servizi di quest’ultima anche su Windows e Xbox, Microsoft ha annunciato una importante novità per quanto riguarda Office: dopo circa 30 anni, Office cambia nome e diventa Microsoft 365.

L’operazione di rebranding serve a rinnovare una suite che, dopo tanti anni, ancora oggi non ha rivali in termini di diffusione ed utilizzo. Ovviamente nulla cambierà per Excel, Word, Outlook e PowerPoint, che resteranno a completa disposizione degli utenti.

Nei prossimi mesi, Office.com, l’app Office per dispositivi mobili, e l’app Office per Windows diventeranno l’app Microsoft 365, con una nuova icona, un look rinnovato e ancora più feature.

Microsoft 365 - Screen

Stando a quanto riportato dai colleghi di The Verge, le prime novità – tra cui il nuovo logo – dovrebbero fare capolino già a novembre, su Office.com. Entro gennaio saranno investite anche le altre piattaforme (iOS, Android e così via).

Su Amazon, in relazione ai prodotti in vendita, il brand Microsoft 365 è già visibile. Anzi, ci sono anche importanti sconti sui “pacchetti”, come quello del 13% sull’abbonamento Family da 12 mesi utilizzabile fino ad un massimo di 6 persone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti