Blogo App sostituisce l'App Melablog

L'app di Melablog va ufficialmente in pensione. Ora c'è la Blogo App, disponibile gratuitamente su App Store e ottimizzata per iPhone e iPad.
L'app di Melablog va ufficialmente in pensione. Ora c'è la Blogo App, disponibile gratuitamente su App Store e ottimizzata per iPhone e iPad.
Blogo App sostituisce l'App Melablog


Riceviamo quotidianamente mail e messaggi sui social network in cui i lettori ci fanno sempre la stessa domanda: quando aggiornate l’app di Melablog? Il fatto è che quella è roba obsoleta: ora c’è la Blogo App.

Per esempio, stamane, Luca scrive:

Salve mi chiamo Luca e sono un vostro lettore ormai da anni, vi scrivo perché oggi mi è capitata una cosa molto strana. Come tutte le mattine dopo un po che sono sveglio apro l’applicazione di Melablog per leggere i vostri articoli e seguire così gli aggiornanti Apple, stamattina però non mi si apriva l’app, ho dato la colpa all’aggiornamento fatto ieri di iOS 8.1 è così ho tentato invano di aggiornare l’app. Ho quindi deciso di rimuovere l’app per poi re-installarla come ho fatto con altre. Conclusione: l’applicazione non si può più installare perché non è più presente sullo Store e al posto della solita app mi si scarica IPNEWS, app scandalosa è assolutamente non aggiornata. Spero possiate risolvere il mio problema così che io possa seguirvi tutti i giorni come facevo prima.

Il problema è che l’app di Melablog non è più supportata, non è compatibile con iOS 8 e per questa ragione abbiamo deciso di rimuoverla definitivamente da App Store. Al suo posto, ora c’è Blogo App con una montagna di novità. E se prima avevate a disposizione solo i post di Melablog, ora potete seguire tutti gli altri magazine del network ovunque vi troviate, e ritagliarvi in modo personalizzato l’informazione libera, gratuita e indipendente di Blogo.

E in più, la nuova applicazione funziona sia su iOS che su Android, con aggiornamenti costanti e una continua ottimizzazione sul codice per far fronte a tutte le novità software e hardware che vengono lanciate ciclicamente. Potete scaricare la Blogo App seguendo questi collegamenti:

Melablog sbarca sull’app di Blogo: tanta informazione libera, personalizzata e gratuita

L’informazione libera e indipendente di Melablog ritorna su App Store, e lo fa in grande stile. Non con un titolo a sé stante, ma all’interno dell’app Blogo che raccoglie e aggiorna in tempo reale personaggi, eventi e tecnologie in modo nuovo e soprattutto personalizzato.

La caratteristica principale e più innovativa dell’applicazione, infatti, consiste nella possibilità di ritagliare l’informazione in base ai propri gusti e interessi, operando sulla selezione delle fonti disponibili nelle varie aree tematiche. In pratica, oltre ad accedere liberamente a tutte la nostra offerta informativa, potete seguire solo i blog che più vi piacciono, oppure selezionare direttamente i canali che preferite, a scelta tra:

Impostare l’app Blogo per leggere Melablog

App Blogo – Melablog

Il funzionamento dell’app è davvero intuitivo. Per navigare tra i canali è sufficiente scorrere il dito verso destra o verso sinistra; in alto a destra, trovate il pulsante di configurazione per impostare la dimensione dei caratteri, l’ordine e le fonti dei canali, oltreché per gestire le Notifiche Push. Sulla sinistra, un comodo menu a scomparsa permette di accedere alle varie sezioni, alle Gallery e ai Video; i post aggiunti ai Preferiti, invece, sono consultabili anche offline in un secondo momento.

L’app di Blogo è completamente gratuita e disponibile su App Store nella versione per iPhone, e sul Google PlayStore per i dispositivi Android. Scaricatela subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti