MegaPhone: sfruttare le note su iPhone ed iPod Touch


E’ sempre lui: stessa interfaccia, qualche funzione in più e nuovo nome. Parliamo di iPhoneDrive, ribattezzato per l’occasione MegaPhone 1.5.

Questo software prodotto dalla Ecamm funge in sostanza da tramite tra noi ed il nostro iPod Touch/iPhone, consentendoci di spostare velocemente foto, canzoni ed informazioni come se fossero delle banalissime memorie USB, col vantaggio che una comoda interfaccia ci semplifica ulteriormente il compito.

Quest’ultima versione introduce la possibilità di editare le note conservate sul dispositivo e di aggiungerne di nuove partendo semplicemente da file di testo, PDF o documenti Word. Insomma, colma una lacuna non indifferente lasciata da Apple che certamente tornerà utile a chiunque voglia usare “seriamente” il proprio iPhone/iPod Touch come organizer. Peccato solo debba riavviare il dispositivo ad ogni aggiunta o cancellazione.

Il software è fresco fresco di release e costa 9.95 .A disposizione di tutti, una demo da scaricare è disponibile su questa pagina.

[Via MacWorld]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti