Marshall Acton II di nuovo disponibile e in PROMO con gli sconti Black Friday

Torna disponibile su Amazon, meglio approfittarne! L'altoparlante Bluetooth di Marshall sta andando a ruba in questa Black Friday Week.
Torna disponibile su Amazon, meglio approfittarne! L'altoparlante Bluetooth di Marshall sta andando a ruba in questa Black Friday Week.

Marshall fa rima con qualità e stile, non lo scopriamo di certo oggi, ma meglio ricordarlo. Dopo esser sparito per alcuni giorni per via dell’elevatissima richiesta, il suo altoparlante Bluetooth Acton II torna nuovamente disponibile a 199,99 euro, ovvero il prezzo previsto per il Black Friday di quest’anno. Lo sconto del 26% è molto invitante, perché farselo sfuggire? La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime, con consegna in tempi rapidissimi (meno di 24 ore).

Marshall Acton II

Più delle specifiche tecniche (non perché siano poco meritevoli), di questo altoparlante Bluetooth, a catturare l’attenzione è principalmente il design. Noterai infatti classici dettagli Marshall, come il rivestimento in vinile ruvido, la griglia, il caratteristico logo, completano la resistente struttura in legno di Acton II.

Sul lato anteriore del diffusore spicca una piastra in ottone con inciso “1962”, l’anno di fondazione dell’azienda: un discreto richiamo alla storia del marchio e a oltre 50 anni di massimo volume. Sulla parte alta invece trovi tutto il necessario per ottimizzare l’audio secondo le tue preferenze, come i potenziometri.

  • Amplificazione da 30W in classe D per il woofer
  • Due amplificatori in classe D da 15 Watt per i tweeter
  • Gamma di frequenza: 50–20,000 Hz
  • Bluetooth 5.0, per una stabilità di connessione in un raggio di circa 10 metri
  • Ottimizza la tua musica secondo le tue preferenze con l’app Marshall Bluetooth (la puoi scaricare gratuitamente da qui) o i controlli analogici sul pannello superiore del tuo diffusore
  • Usa l’ingresso da 3,5 mm se preferisci un’esperienza di ascolto analogica

Marshall Acton II

Se ami il brand Marshall, ti segnalo anche le cuffie wireless Major IV. In offerta, ovviamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti