Marshall Major IV, le cuffie Bluetooth sono SCONTATE del 40% con il Black Friday Amazon

Best Buy, senza dubbio: le splendide cuffie wireless Major IV di Marshall sono in super offerta con la promo Black Friday.
Best Buy, senza dubbio: le splendide cuffie wireless Major IV di Marshall sono in super offerta con la promo Black Friday.

Qualità pazzesca e stile iconico. Così si potrebbero descrivere brevemente le Marshall Major IV, cuffie Bluetooth di assoluto spessore e attualmente acquistabili su Amazon a 89,90 euro, ovvero il 40% in meno rispetto al prezzo di listino. E non possiamo che ringraziare l’iniziativa pazzesca che va sotto il nome di Black Friday Week. Vendute e spedite da Amazon, la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

Marshall Major IV - 1

Cuffie Bluetooth Major IV: stile iconico e straordinaria qualità, in pieno stile Marshall

Le iconiche cuffie firmate Marshall con oltre 80 ore di riproduzione wireless, ricarica wireless e un nuovo design ergonomico potenziato. E non ti abbandoneranno nel momento del bisogno, grazie alla loro autonomia di ben tre giorni.

Oltre 55 anni di esperienza sono racchiusi nelle Major IV per ottenere un suono esplosivo. I driver dinamici personalizzati producono bassi ruggenti, medi uniformi e alti folgoranti per un suono ricco e impareggiabile da cui non vorrai più separarti.

Marshall Major IV - Contenuto confezione

Quando sei immerso nella tua musica, con le Major IV la decima ora di riproduzione è confortevole quanto la prima. I cuscinetti, più morbidi al tatto e adattabili al meglio alla forma delle tue orecchie, sono una garanzia di comfort e vestibilità anche sul lungo periodo.

Il nuovo sistema di ricarica wireless è semplicissimo e ti evita la spasmodica ricerca del cavo giusto al momento giusto. Queste cuffie wireless rappresentano un’ottima sintesi tra funzionalità ed elementi classici Marshall, quali la manopola di controllo multidirezionale per la musica e il telefono, il vinile nero testurizzato e la scritta Marshall, per un risultato tanto iconico quanto innovativo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti