MacTracker X: informazioni su tutti i Mac mai prodotti


Per quanti ancora non lo conoscessero, segnalo l’ottimo MacTracker X 5.0.2, una piccola applicazione per OS X che fornisce esaurienti informazioni su ogni Mac mai prodotto: memoria, tipo e velocità del processore, drive ottici, schede grafiche, sistemi operativi supportati e molto altro.

L’applicazione non è meno parca di dettagli neppure su mouse Apple, tastiere, monitor, stampanti, scanner, fotocamere digitali, iPod, Apple TV, iPhone, basi Airport, Newton e tutte le versioni di Mac OS X. E’ insomma una sorta di piccola enciclopedia a portata di mano sul mondo Apple, capace di impostare ricerche per data di introduzione, tipo di processore o persino commenti.

Inoltre, in questa ultima release è stato aggiunto il supporto a Tutti i MacBook Pro del 2008, alla base AirPort Express 802.11n e a agli iPod Shuffle di seconda generazione. Gratuito, compatibile con Leopard e disponibile per Tiger, Windows, iPod Touch/iPhone ed iPod Classic/iPod Nano, si può scaricare MacTracker X da questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti