MacBook Pro Retina 13" e iPad mini entro ottobre

Stando ai rumors più recenti, Apple lancerà il nuovo MacBook Pro Retina 13" assieme all'iPad mini. Quindi probabilmente il 23 ottobre.
Stando ai rumors più recenti, Apple lancerà il nuovo MacBook Pro Retina 13" assieme all'iPad mini. Quindi probabilmente il 23 ottobre.

A dire del rivenditore USA “di alto profilo” e indiscussa credibilità contattato da 9to5Mac, le novità che Apple lancerà a ottobre sono almeno due: assieme all’iPad mini è dato per certo anche l’atteso MacBook Pro Retina da 13″.

I dettagli trapelati non sono molti, ma nulla sembra stonare col resto dei rumors:

Questo nuovo MacBook Pro da 13″ con Retina display dovrebbe ispirarsi al guscio più leggero e sottile del MacBook Pro Retina da 15″ rilasciato a giugno.
Il nuovo MacBook Pro 13″ dovrebbe essere venduto in due configurazioni, con diversi processori e capacità di storage, e sarà disponibile per l’acquisto subito dopo l’introduzione. Non diversamente dalle linee da 15″, il MacBook Pro Retina sarà commercializzato ad un prezzo superiore rispetto ai modelli non Retina, che invece hanno giovato d’un update di processore e USB 3.0 lo scorso giugno.

Una notizia che viene incontro non soltanto alle aspettative degli utenti ma anche degli analisti; il primo a vaticinare l’arrivo a ottobre dei portatili Retina più piccoli è stato infatti l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo con una nota diffusa addirittura a giugno scorso. E se davvero arriverà con iPad mini come si vocifera, allora abbiamo anche una data: il prossimo 23 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti