Mac OS X 10.6.3 arriverà oggi?


Secondo quanto riportato da Softpedia, sembra che Apple sia veramente prossima a rilasciare il terzo grande aggiornamento per Snow Leopard. Tesi molto credibile, considerando anche il rilascio agli sviluppatori della build 10D552 di OS X 10.6.3 avvenuto qualche giorno fa; build priva di problemi e bug particolarmente gravi e che potrebbe essere vista, con il senno di poi, come una compilazione preliminare prima del grande rilascio ufficiale.

Anche la build precedente alla 10D552, la 10D548, rilasciata agli sviluppatori poco meno di due settimane fa, non conteneva alcun problema già noto prima del rilascio e rimasto irrisolto. Per trovare una build uscita con un bug già conosciuto bisogna tornare alla fine di gennaio, quando la 10D538 venne rilasciata con un problema alla visualizzazione di foto con Front Row.

Perciò, OS X 10.6.3 ha tutte le carte in regola per poter essere rilasciato nella giornata di oggi, probabilmente in serata. In ogni caso, l’aggiornamento è veramente vicino. Restiamo in attesa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti