Il Mac Mini con chip M1 è in OFFERTA per il Cyber Monday: la potenza incontra il design

Il Mac Mini M1 è un campione della sua categoria: non ha rivali, e per il Cyber Monday è in offerta su Amazon a poco più di 700 euro.
Il Mac Mini M1 è un campione della sua categoria: non ha rivali, e per il Cyber Monday è in offerta su Amazon a poco più di 700 euro.

Il Mac Mini è probabilmente il principale testimone dell’efficienza del gigante di Cupertino quando si parla di hardware: nonostante le dimensioni contenute, è un mostro di potenza. Stavi aspettando l’offerta giusta per aggiungerlo al carrello? Eccola: oggi – nel pieno del Cyber Monday – lo puoi acquistare su Amazon al prezzo scontato di 705,99 euro il modello del 2020 con chip M1. La configurazione in promo prevede 8GB di RAM e 256GB di archiviazione su SSD.

Mac Mini Apple

Lo sconto del 14% è valido anche se scegli di pagare a rate utilizzando il servizio offerto gratuitamente da Amazon: 5 rate da 141,20 euro al mese.

Con il Mac Mini M1 Apple ha fatto centro

Il Mac Mini è piccolo e incredibilmente gradevole alla vista. Grazie al suo look minimal e moderno, lo puoi posizionare ovunque in casa o in ufficio, occupando pochissimo spazio: gli ingombri sopra e/o sotto la scrivania spariranno. Il design  è incredibile, ma non è l’unico punto di forza del concentrato di tecnologia made-in-Cupertino. È infatti una macchina portentosa, adatta a qualsiasi tipo di attività. È consigliabile anche per chi deve svolgere lavori di editing più “pesanti”, con software come Photoshop, Premiere e via dicendo.

Mac Mini

Se hai qualche dubbio a riguardo, ti lascio di seguito i punti salienti della scheda tecnica del computer compatto made-in-Cupertino:

  • Chip M1 progettato da Apple (lo stesso dell’iMac 2021), per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8-core con prestazioni fino a 3 volte più veloci
  • GPU 8-core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
  • Neural Engine 16-core, per un apprendimento automatico evoluto
  • 8GB di memoria unificata
  • Archiviazione SSD ultraveloce (256GB o 512GB in base alla configurazione), per aprire app e file in un attimo
  • Sistema di raffreddamento evoluto, per prestazioni rivoluzionarie
  • Wi-Fi 6 di nuova generazione, per connessioni più rapide
  • Due porte Thunderbolt / USB 4, una porta HDMI 2.0, due porte USB-A, e Gigabit Ethernet

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti